Atletico Madrid all’ultimo assalto. La Roma si affida ad Alisson: “Pronto alla battaglia”

18
716

IL PORTIERE BRASILIANO SI CARICA PER LA SFIDA DI CHAMPIONS – La Roma è attesa da una partita difficilissima. Al Wanda Metropolitano l’Atletico Madrid si giocherà le ultime possibilità di qualificarsi per gli ottavi di finale della Champions League. Questo vorrà dire che gli spagnoli, caricati dal proprio pubblico, ce la metteranno tutta, in puro stile Simeone.

Lavoro assicurato per Alisson. Il portiere brasiliano sarà di sicuro protagonista domani e dovrà mettere in campo tutta la propria classe per opporsi ai tentativi di Griezmann e compagni. L’estremo difensore giallorosso, nell’attesa, si carica e su Instagram scrive: “Tutto pronto per la battaglia di domani“. E Alisson non usa a caso quella parola: la Roma domani è attesa da una partita durissima. La squadra dovrà dare tutto e sudarsi fino all’ultima goccia di sudore una qualificazione sorprendente.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Francia: i giallorossi sono ancora su Pastore
Articolo successivoALISSON: “Lotteremo sicuramente per un trofeo. All’Atletico toglierei Griezmann”

18 Commenti

  1. Fino a ieri quando usciva dall’urna delle coppe il nome della roma forse gli avversari ci ridevano su’,adesso bisogna fare in modo che non ridano piu’. Bisogna che ci guadagnamo il rispetto degli altri in europa;stasera bisogna andare per vincere non per pareggiare, cosi’si diventa grandi!

  2. Facciamo solo in modo di andare a giocare per vincere come se la qualificazione fosse un miraggio altrimenti, poi come già successo nel passato anche recente, lottiamo per il pari e prendiamo almeno 2 gol! Non affidiamoci ad Alisson ma a Dzeko! Daje Romaaaaaaaaaaaaaaa!

  3. E’ la classica partita che la temi moltissimo e poi in campo si rivela più facile del previsto,tipo l’anno scorso Villareal-Roma. Domani 2-0 per noi, gol di Dzeko e Gerson.

    • Sarà una partita agguerritissima, perché l’Atletico Madrid è ‘costretto’ a vincere. Ma la Roma non starà affatto a guardare… Non credo proprio sarà condizionata dal fatto di ‘poter’ anche pareggiare.
      Oltretutto Pallotta Straccions Fruttarols, attaccato al soldo com’è, avrà minacciato la squadra se non si classificherà prima nel girone 😉

  4. A martufello:e ch’hai ragione a zi’giocheno er 22.solo che ho visto er calendario de l’altr’anno e er 22me me dava martedi’. Comme stooo!!!

  5. All’andata ci siamo fatti schiacciare e Alisson ha fatto il mostro, salvando il risultato in diverse occasioni. Domani sera vorrei assistere ad una partita giocata alla pari con una squadra che resta, comunque, di grande valore. Siamo al loro livello, andiamo a giocarcela senza timore. DAJE ROMA

  6. A daztebao:saranno pure forti, ma se non sono riusciti a battere il karabag….
    Comunque ho visto un’intervista a un personaggio dell’atletico che diceva che la loro partita sara’molto condizionata dal risultato del chelsea con il karabag. In sostanza se il chelsea passa in vantaggio, loro mollano la presa e la roma ne puo’approfittare!

    • Le partite contro il Qarabaq ad oggi contano zero. L’Atletico è la squadra che ci ha più messo in difficoltà quest’anno, chiudendoci nella nostra metà campo per quasi tutta la partita, quindi se non si gioca almeno al 100% si perde.

  7. domani ci attende una partita che noi romanisti non siamo abituati a fare…
    di solito ste partite da dentro o fuori, alla disperata (con magari il portiere, se nel finale non vincono, che tenta il tiro), le giochiamo noi… non siamo abituati a giocarcela per un semplice pareggio, che già ti qualifica matematicamente, e magari anche una sconfitta non pregiudicherebbe niente… una partita dove non dobbiamo cercare subito il gol ma attendere loro per purgarli con le nostre ali che al momento stanno in straforma e ci vedo bene Dzeko interrompere il digiuno per tornare… insomma una partita da mentalità vincente e qualsiasi risultato al di fuori della sconfitta indicherebbe che siamo sulla strada giusta…
    CeSoloLaRoma!!!

  8. Hitchens però era ancora una Roma in rotaggio, vinciamo o no, domani rispetto alla partita dell’ olimpico sarà un altra musica!!

    • Sì certo, conto anche io su questo: era una delle prime partite della stagione e i meccanismi erano ancora da oliare. Ripetere pari pari la partita dell’andata sarebbe un suicidio, quindi grazie ai miglioramenti nel gioco che cominciano a farsi evidenti, mi aspetto un’altra partita, un po’ più equilibrata. Ma va giocata come se fosse la prima del girone, con tutti a pari punti.

  9. Di francesco non mi sembra il tipo di allenatore che snobba gli avversari, quindi la roma giochera’al massimo! Si deve fare risultato subito, l’ultima con il karabag puo’essere rischiosa.chi ricorda il bate borisov?

    • Ammazza che menagramo,fammi grattare quel popo’de c0j0ni che ancora mi restano va’…..
      Se questa tifoseria non portasse tutta questa sfortuna la ASR avrebbe vinto 20 Scudetri e 5/6 CL

  10. A steep by steep:hai detto bene, grattati quei due pallimi da caccia che ti sono rimasti, e buttati su cucito e ricamo, il calcio non fa per te! Salutami lotito!

    • Pallini da caccia?
      Puo’darsi.
      Te,data l’eta’mi sa che la sacca dei @@ te la leghi al collo a mo’di sciarpa.

      Ps:
      Parli di merd@ come i Casamonica ma non giri in Ferrari,Bella tristezza…..

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome