AS ROMA NEWS – Ecco alcune informazioni utili per i tifosi che si recheranno a Madrid per la sfida di Champions League tra Atletico e Roma di mercoledì 22 novembre. Il settore dedicato ai tifosi giallorossi è nel Fondo Norte, con ingresso alla Puerta 25. Ecco le indicazioni fornite dalle autorità spagnole.
Il Coordinarore della sicurezza dell’Atletico Madrid (Policia Nacional) dà il benvenuto ai tifosi che arriveranno a Madrid e augura loro una permanenza tranquilla e sicura. In occasione della partita che si giocherà allo stadio Wanda Metropolitano si fanno le seguenti raccomandazioni: Il Meeting Point per i tifosi è stabilito in Plaza de Opera, un’area del centro dotata di molti punti di ristorazione e ben collegata con lo stadio tramite metro e autobus.
La stazione della metro che serve lo stadio Wanda Metropolitano è Canillejas, raggiungibile dal Meeting Point tramite la Linea 5. Il tragitto da Plaza de Opera alla stazione Canillejas impiega circa 27 minuti. Dalla stazione Canillejas, lo stadio Wanda Metropolitano è raggiungibile a piedi in 20 minuti. In questo tragitto, i tifosi ospiti saranno accompagnati dalla polizia.
(asroma.com)


47 minuti per raggiungere lo stadio, di cui 20 a piedi.. chissà se questo articolo lo hanno letto anche alla conferenza dei servizi.
Facciamo lo stadio e facciamo anche in modo che non diventi irraggiungibile e che non distrugga la viabilità regolare in occasione delle partite.
Facciamo lo stadio e facciamolo con criterio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.