Attacco: Peres o ElSha. E Massara a Parigi per arrivare a Jesé

4
523

jese

AS ROMA NEWS – Ritrovato Strootman, Spalletti può disegnare con meno ansie la Roma che lunedì sera affronterà il Milan all’Olimpico nel match tra seconde. Uno solo, a questo punto, il dubbio dell’allenatore: a chi affidare il ruolo di esterno destro d’attacco del 4-2-3-1.

Contro la Lazio Bruno Peres ha convinto, ma non fino in fondo. Con El Shaarawy a disposizione il tecnico ha un’opzione in più, visti anche i trascorsi milanisti dell’attaccante. Ma l’ex rossonero a Bucarest non è parso in grande condizione: lento, ingolfato. Per questo, a due giorni dal match, Spalletti resta orientato a confermare l’undici del derby. Anche perché Perotti ha smaltito l’affaticamento al quadricipite e è tornato a allenarsi con la squadra da ieri pomeriggio.

Da gennaio però la scelta per il vice Salah potrebbe essere più ricca. Il ds giallorosso Ricky Massara è stato alcuni giorni fa a Parigi: l’obiettivo della missione, allacciare fisicamente i contatti per lo spagnolo Jesé Rodriguez, la prima scelta per l’attacco della Roma. Jesé è arrivato al Psg in estate per 25 milioni ma non ha inciso: cerca un club con cui trovare continuità: i giallorossi sono disposti a prenderlo in prestito.

(La Repubblica, M. Pinci)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa sfida di Seck ora è convincere anche Spalletti
Articolo successivoSalah, la caviglia migliora: forse recupera per la Juve

4 Commenti

  1. Si vocifera Jesè e a centrocampo Fabregas (mandando Gerson in prestito), se poi si lavora su un vice-Dzeko e un piccolo ritocchino nel reparto arretrato sarebbe un mercato epocale. D’accordo con “il bello tra le donne” Garko di arrivare a ciò senza sacrificare i big e smantellare un affiatamento che sta nascendo tra i giocatori. Intanto le chiacchiere stanno a 0: primo Spalletti sa quello che vuole e mi fido della mia Roma e secondo pensiamo prima a far precipitare l’Aeroplanino e il suo Milan Babies e la Sborentus (il mercato che ne verra fuori dipendera molto dai risultati ottenuti e il conseguente piazzamento in classifica).

    Forza Roma, Forza Lupi son finiti i tempi cupi!
    Animo legionari!

  2. ma pigliamo un centrocampista piuttosto e continuamo sul 3-5-2 fino al rientro di salah, questo jese’ a parigi ha fatto ridere e c’e’ lo andiamo a prendere noi magari buttandoci anche una ventina di milioni o peggio dando rudiger al psg?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome