Attentati Bruxelles, Nainggolan rassicura: “Sto bene”

16
667

nainggolan

AS ROMA NEWS – «Radja sta bene, l’ho sentito in mattinata. Avrei dovuto raggiungerlo a Bruxelles ma alla fine non andrò. Ora per fortuna è in hotel ed è tutto sotto controllo. È partito ieri da Roma per alcuni impegni personali, per le 12 avrebbero dovuto radunarsi con il resto dei compagni, invece l’allenamento è stato annullato. Non so se si giocherà martedì, speriamo rientri presto». Queste sono le parole di Claudia Nainggolan, moglie del centrocampista della Roma, riportate da Retesport

Come riferisce sempre il sito dell’emittente il calciatore si è messo in contatto con Trigoria ed ha assicurato di stare bene.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA / Lazaar obiettivo per la fascia
Articolo successivo“ON AIR” – PRUZZO: “Altro che idee, alla Roma servono tanti soldi”, CECCHINI: “Mi aspetto un doppio mercato”, CIARDI: “Erede Sabatini? Serve gente col pelo sullo stomaco”, MAGNI: “C’è il rischio di un preliminare difficilissimo”

16 Commenti

  1. Trovare altre parole dopo i fatti di Parigi e’ difficile , sti pezzenti mentali fanatici hanno rotto i

  2. Purtroppo questa è la guerra: non possiamo pensare di essere sempre noi ad attaccare e a mietere vittime da loro. Normale che rispondano agli orrori che noi occidentali compiamo nei loro territori, seppur risvegliarsi dall’ illusione che la guerra non ci tocchi e che avvenga per sempre solo lontano da noi sia difficile per tutti e doloroso.

    • più che guerra questa è la premessa della guerra..ormai ci siamo tutti dentro..però sul perchè della guerra che verrà andrebbe aperto un capitolo infinito..il mondo sta per essere cambiato..nemmeno il calcio ne sarà esente..nemmeno il mondo del cinema..verranno colpiti obiettivi anche con l’intento di intimorire il pensiero delle masse..il calcio specie le sedi dei mondiali oltre un ritorno economico avevano un doppio fine politico a lungo raggio..specie in Corea e in Sudafrica..

  3. già siamo entrati un momento critoco internazionale alla luce di questi fatti le barriere messe all’olimpico mi ha hanno fatto pensare che un altro obiettivo era il nostro stadio ,al di là delle motivazioni sul tifo ,basta ricordarsi di quello che è successo a parigi nell’amichevole con la germania , è stato un campanello d’allarme e veramente ho avuto timore per i nostri tifosi ,ROMA è un obiettivo e ha una cassa di risonaza molto elevata nel mondo non giustifico le barriere , ma la vetura trovata in prossimità dello stadio è un altro campanello d’allarme se passan le bombe carta o i petardi a maggior ragione passa anche di molto peggio è un momento delicato ,intanto Nija ti aspetto a ROMA

  4. L’UE purtroppo sta svelando tutto il suo fallimento in termini di politiche coordinate e integrazione. Il veleno del fondamentalismo islamico trova facilmente terreno di coltura presso gli strati bassi delle società più avanzate. I giovani emarginati, cittadini europei, ma arabi di origine, subiscono il fascino del richiamo jihadista, divenendo facilmente i cavalli di Troia dell’IS, nel ventre molle di quella che dovrebbe essere l’Europa unita. Una guerra civile che, attraverso il terrore, si sovrappone allo scontro di civiltà in atto ormai da quasi vent’anni.

  5. Soluzione pacifica e indolore a questa gente gli devi togliere la possibilità
    di riprodursi e quindi auspicabile una sterilizzazione di massa onde evitare
    di generare nuovi mostri…………
    Come il Grande Gulio Cesare che conquistò la Gallia e tolse gli attributi
    a tutti gli uomini………..

  6. Non sanno manco cosa sia la democrazia e i diritti che questa gente ha tolleranza zero verso chi non la pensa esattamente come loro in effetti se qualcuno di voi fosse mai
    andato in Egitto , Algeria le poche chiese cristiane presenti li sono tutte circondate con mezzi blindati, esercito, sacchetti di sabbia…………..
    Anche i più laici tolleranti Musulmani vogliono fare proselitismi e schiacciare come animali
    quelli che non ragionano come loro sono brutali e arretrati anche con le donne che sono poco più che serve, credetemi parlo per esperienza
    personale sono andato e vissuto li e non sono leghista!!!

  7. cris il loro interesse è altro e si manifesta evidente ti capisco quando accenni alla tua esperienza di vita accenno che anche fra di loro non c’è unità come vogliono far credere, già dall’inizio hanno avuto scissioni dolorose e violentissime (come anche fra i cristiani latini,ortodossi ,protestanti ,ma mentre tra i cristiani si cerca un’unità almeno in Cristo ,loro vivono nel terrore ,nella violenza anche fra loro , i martiri oltre a essere cristiani ci son anche fra loro quelli che vengono uccisi o violentati senza alcun rispetto della dignità dell’uomo hai accennato alle donne è vero )

  8. Grazie hum sopratutto per la comprensione !!!!

    Caro Amedeo con i terroristi, i mafiosi e delinquenti così spietati,
    ti assicuro non c’è bisogno di democrazia ma di fermezza durezza,
    non ci possiamo permettere più tolleranza per nessuno.
    Le complicità che ha avuto quel terrorista preso di recente Salah …stesso nome
    del nostro attaccante…..per 4 mesi ha vissuto liberamente……
    Mafiosi delinquenti e terroristi hanno vissuto da latitanti per anni alcuni x decenni
    altri ancora da latitanti hanno generato figli nelle migliori cliniche con convivenze
    evidenti con servizi deviati, politici corrotti e chi più ne ha più ne metta

  9. Grazie hum sopratutto per la comprensione .

    Caro Amedeo con i terroristi, i mafiosi e delinquenti così spietati,
    ti assicuro non c’è bisogno di democrazia ma di fermezza durezza,
    non ci possiamo permettere più tolleranza per nessuno.
    Le complicità che ha avuto quel terrorista preso di recente Salah …stesso nome
    del nostro attaccante…..per 4 mesi ha vissuto liberamente……
    Mafiosi delinquenti e terroristi hanno vissuto da latitanti per anni alcuni x decenni
    altri ancora da latitanti hanno generato figli nelle migliori cliniche con convivenze
    evidenti con servizi deviati, politici corrotti e chi più ne ha più ne metta

  10. Caro CRIS che c’entra la lotta al terrorismo con la “sterilizzazione di massa” (parole tue). Ammesso fosse possibile, chi dovrebbe metterla in atto? Ragazzo, non voglio insegnarti nulla, tuttavia finché parliamo di Sabatini e Spalletti possiamo – tutti, me per primo – spararle quanto ne vogliamo. Su questi delicati argomenti andrei più cauto. Storicamente torti e ragioni sono, più o meno, distribuiti, anche se a volte in modo diseguale. Cambiando l’angolo visuale si possono scorgere con la lente d’ingrandimento i diritti di ogni parte. Anni fa mi colpì la frase di uno studente di Belgrado che considerava Clinton un criminale di guerra che aveva fatto bombardare la sua città, durante l’intervento NATO atto a debellare per sempre il criminale di guerra Milisevic, il presidente serbo.

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome