Attesa Alisson, Florenzi verso il rinnovo

7
604

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Monchi dice la verità: «Per Alisson non abbiamo ricevuto nessuna offerta. So che non mi credete, ma stiamo pensando solo a farlo recuperare dopo lo sforzo del Mondiale per far sì che ripeta la stagione importante dell’anno scorso». Quello che non dice rientra nella categoria dell’ufficioso e presto potrebbe concretizzarsi: l’interesse del Chelsea in primis, visto che il Real Madrid sembra aver virato con forza su Courtois, e il Liverpool ancora alla finestra. Una volta risolta la grana Sarri, i Blues faranno la loro mossa. Monchi intanto monitora Areola per la porta e non si è dimenticato di Ziyech con cui ha già un accordo di massima (ma non con l’Aiax): «Non ci sono solo lui e Berardi nella mia lista, altrimenti sarei un pessimo diesse».

Gli acquisti parlano per lui, Marcano è stato l’ultimo a presentarsi: «La Roma è il miglior progetto sportivo per me». Ha giocato in Grecia con Manolas, che lo accoglie così: «Voglio aiutare i nuovi, voglio vedere tutti che lavoriamo assieme e duramente, perché questa preparazione è la più importante di tutti. Non abbiamo paura di nessuno». Schick è fiducioso: «Stavolta ho il vantaggio di iniziare con la squadra, sono curioso di giocare con Pastore. Siamo più forti dell’anno scorso». C’è anche un Karsdorp in più: «E al livello dei compagni, per noi dice Monchi è un acquisto importante». L’undicesimo.

Ufficiale Fuzato, 500 mila euro al Palmeiras e contratto fino al 2022 per il portiere brasiliano. Nura toma a Roma: interrotto il prestito al Perugia per nuovi problemi cardiaci. Idoneità sportiva (e futuro) da rifare. Florenzi parla tutti i giorni con il diesse (abitano anche nello stesso palazzo) e il rinnovo è più vicino. Su Gerson c’è l’Empoli, ma lui sta valutando un ritorno in Brasile sulla scia di Peres. Defrel-Samp è allo stato embrionale, gli altri esuberi non sono mai arrivati a Trigoria (Castan è a Ibiza): non c’è letteralmente spazio.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, nuova “bomba”. “Procedure illegittime”, le carte in Procura
Articolo successivoPEROTTI: “La nuova Trigoria mi ha lasciato a bocca aperta, bello fare il ritiro qui. Il Mondiale? Per me è stata una botta…” (VIDEO)

7 Commenti

  1. ahhhh ma allora per il rinnovo de Florenzi ancora non se sa’ niente perche’ non hanno ancora indetto la riunione di condominio.Magari Alessandro gli abita sopra e non lo fa dormire perche gli cammina tutta la notte con gli scarpini (sai che palle co sto Tip Tap).

  2. Gerson al momento ha la stessa considerazione di Castan e il desiderio brasiliano di Peres.
    18 milioni di bestemmie per Monchi.
    A parte questo si respira aria nuova.. un Po di umiltà e di lavoro serio farà la differenza.

    Daje Lupi Daje Roma

  3. Potrebbe, sembrerebbe, parrebbe, te menerebbe.

    Il fantastico mondo degli ebbe, con cui scrivono da mesi su Alisson, dal tutto fatto al real siamo passati al potrebbe arrivare un’offerta del Chelsea, che manco gioca la champions.

    E che non mi sembra abbia un problema portiere, ha Courtois che non mi sembra l’ultimo e sta facendo un gran mondiale.

    Attesa per cosa?

    attesa per un’offerta, stanno lì a pregare che arrivi una vera offerta, ma ad oggi 0, nonostante le tonnellate di carta straccia profusa e le lacrime disperate delle comari isteriche che pendono dalle labbra dei saltimbanco dell’informazione.

  4. Tanto per mettere dei paletti e conservare un po’ di memoria storica che è fondamentale, possiamo almeno dire che tutte le notizie su Alisson già del Real, affare-fatto con tanto di cifre, bonus, stipendio e benefit, Alisson convinto di andare al Chelsea ecc. fossero delle boiate pazzesche?
    Vere e proprie fake news, grazie alle quali però s’è creata economia e che hanno purtroppo e soprattutto dato la stura (per ora immotivata) a un’infinità di lamenti stracciapalle.

  5. Perché vuole tornare in Brasile Gerson,si mettesse in gioco in qualche squadra italiana e ci facesse capire se è un calciatore da Roma.

  6. Luca hai ragione ma questo avveniva negli anni 80 inizio anni 90, giocatori presi da grande squadre si rimettevano in gioco in squadre che lottavano per non retrocedere. E non pretendevano gli stessi soldi, che avevano percepito fino a pochi mesi prima. Mi ricordo Muller che aveva giocato nell’Inter passo’l’anno dopo al Como. Non credo che gli davano di più o gli stessi soldi. Oggi ci sono fetente di squadre inglesi o spagnole che possono dare il triplo di stipendio a chiunque. Allora GERSON preferisce tornare in Brasile in attesa che arrivi una nuova offerta più allettante.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome