Attesa Conte. Smentite su Mourinho

2
669

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Servirà altro tempo per sbrogliare il nodo Conte. L’allenatore non ha preso alcun impegno per il futuro, nonostante il forte pressing dei tanti club, tra cui la Roma. Al momento la prima scelta del tecnico è quella di lavorare in Italia, mettendo in secondo piano gli ammiccamenti arrivati d’oltralpe, come quello del Bayern.

Nella sua testa Conte ha come opzione primaria un ritorno alla Juventus, che deve prima chiarire con Allegri. Il livornese vuole una profonda rivoluzione per rimanere e nei prossimi giorni andrà finalmente in scena il faccia a faccia con Agnelli per un dentro o fuori definitivo.

Se arrivasse una chiamata dal suo ex club Conte non esiterebbe più di tanto ad accettare la corte, lasciando Roma e Inter (ancora in corsa) con un pugno di mosche in mano. Indipendentemente dalla decisione dell’amico tecnico, Petrachi si avvicina alla poltrona di ds della società di Trigoria, che smentisce le indiscrezioni francesi su Mourinho.

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti e la serie tv: “Forse si fa, forse no”. Ma Sky è al lavoro
Articolo successivoPallotta, il Liverpool e quell’anno vissuto a distanza. Riabbraccerà la sua Roma direttamente negli Usa

2 Commenti

  1. Vediamo un po’.
    DiFra esonerato, Ranieri traghettatore, contatti con nuovo allenatore, esaminate diverse figure, Conte contattato, Conte informato sul progetto, Conte carta bianca, Conte si avvicina, Staff Conte ok, amici di Conte positivi sull’arrivo, Conte avvalla progetto, ds amico Conte quasi ingaggiato,Conte ok ingaggio, Conte dice chi deve rimanere a prescindere, Conte ad un passo, si aspetta Conte risponda, Cont-attato Mourinho, Conte all’Inter.le favole sono belle. La realtà un altra cosa. Ajax spadroneggia con Ten Hag. Conte Conta poco. Conta solo la determinazione e non le bucie.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome