Attesa Herrera, stretta Kabak: la Roma pianifica il futuro senza follie

11
602

AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma si guarda intorno e aspetta l’occasione giusta. Come scrive il Corriere dello Sport, Monchi non aggiungerà giocatori alla rosa se prima non esce qualcuno. Tradotto: non arriverà il centrale di difesa che vuole Di Francesco se prima non parte uno tra Juan Jesus e Marcano.

Il nome più caldo per sostituirne eventualmente uno dei due è quello di Kabak del Galatasaray, ma il direttore sportivo giallorosso vorrebbe un mercato di gennaio a costo zero e non sembra il caso dell’operazione per il giovane turco.

In mediana tutto dipende dalle condizioni di De Rossi, con Coric che potrebbe partire in prestito a prescindere dallo stato di forma del capitano. L’obiettivo numero uno a centrocampo rimane Herrera, il quale però non lascerà il Porto a gennaio. Una pista più percorribile sembra quella che porta ad Arijan Ademi della Dinamo Zagabria.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, fascino Belotti: è il grande obiettivo di Monchi
Articolo successivoMaurizio Battista: “Questa Roma indebolita mi fa soffrire. Squadra peggiorata, e Zaniolo non è Totti”

11 Commenti

  1. Sono d’accordo con la formazione di una squadra composta da giocatori concreti e poco appariscenti,leali,professionisti,lavoratori e ovviamente bravi. Le star e le future plusvalenze a dopo risultati acquisiti. Questa piazza esige,ribadisco, esige una gratifica con almeno un successo che possa dare gioia. Forza Roma.

  2. Ma mo’ che c’entra ‘sto Kebàbb!! Stamo ‘n bianco arovinati, ‘n do’ stanno i sòrdi de Alisò e Strotteman? Ve lo dico io che so’ uno che raggiona cor propio cervello di suo: se l’è ‘mbertati quer sorcio de Bardissone co’ l’amichi sui, Bardini e Monci! E poi c’ha raggione la Scimmia ignuda che ‘sto Herèra nun se po’ guardà, c’ha du’ recchie che se te dice de “no” scuotendo la capoccia s’arza ‘n aria e pija er volo (Herera – no la Scimmia).
    Io nun me faccio frega’ da questi, io nun me appecorono, io insorgo e pijo er cortello.

    Mo’ però ve saluto che devo da anna’ ar supermercato che mi moje m’ha detto ch’ è finito er Dash. E me devo pure da sbriga’ perché vengono pure i ggenitori sua a pranzo e devo pijà ‘e pastarelle. Capirai mi’ socero è ‘n kakak@zzi de…

    • In realtà Amedeo il tuo Herèra si è fatto qualche ritocchino la scorsa estate.
      Niente Dumbo e niente Cyrano.

    • ma no me dì Amedè, neanche ott’ore e te sei imparato l’italiano perfetto…alla Bocconi fanno pure sti miracoli…mi c…..ni!

  3. A Monchi prova a annà da MAS a Piazza Vittorio che poesse che li qualche occasione riesci a trovalla, c’hanno de tutto, hai visto mai che becchi qualche commesso extracomunitario che ce pija a calcio e te lo prendi a costo zero! Se aspetti che qualcuno se accolla què mezze seghe che hai portato a Roma pe pijà altri potemo pure chiudelo quì il mercato! Come dicevi, hai fatto qualche errore! Ma parecchi.

    • Scusate ma oggi,in base alle nuove norme, il Bazar Roma è aperto anche il pomeriggio? ma c’è merce bona o è meglio guardà su Internet? Certo se si riuscisse a entrà nel favoloso programma del Mago ancora qualcosa de Sabatini la trovo me dicono che se pò trovà pure un centrale greco a basso costo e se gliene porto via uno spagnolo usato me pagano pure il trasporto.

  4. Visto che le notizie stringi stringi so sempre le stesse,ne approfitto per salutare il povero Phil Masinga che non è più con noi…

  5. C’ha propio raggione Bbattista, a Roma è pegggiorata! Da quanno? Beh, co Stroottemanne e cor Ningia era nartra squadra, nfatti a Marsijia e Milano stannaffà sfrascelli, che nii vedi… Palotta ha preso Nzonzi e Cristante, du pippe che dicheno che uno ha vinta a Coppadermonno e lartro è er mijior centrocampista itajano dellanno scorso. Sti lobbotomizzati…
    E poi, che me voi dì che Zanola èccome Totti! Ma nu scherzamo! Di fra è n grande allenatore, janno dato na manica de pippe Maurì! A Roma nun conosco nisuno, e dico nisuno! che se vole tenè Palotta! Tu dimme si Palotta ha fatto na sola cosa bbona da quann’è arivato a Roma! GNENTE! Noi che vincevamo no scudetto ar mese e na Scienpion allanno!
    Sti lobbomotimizzati der Massasciussets, si nu la penzi come lloro sei lazziale… Ma…

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome