CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Mapou Yanga-Mbiwa è sempre più vicino al Lione. Il presidente del club francese Jean-Michel Aulas è tornato infatti a confermare l’interesse per il difensore giallorosso: “E’ possibile che Yanga-Mbiwa diventi un nostro giocatore – ha dichiarato il presidente dell’OL – Non voglio parlare di costi perché siamo in trattativa ma confermo la nostra volontà di prendere il giocatore e speriamo di chiudere entro breve, magari prima della fine della settimana. E’ lui la nostra priorità ”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


prima i sostituti!!!!! vedi il psg per digne, poi lo cedi. mancano 5 difensori in rosa. mancano 15 gg. all’inizio del campionato
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.