Austini: “Totti entusiasta del ritorno di Spalletti”

38
887

SPALLETTI-TOTTI

“PORTERA’ UN PAIO DI UOMINI DI SUA FIDUCIA” – Francesco Totti è  entusiasta del ritorno di Luciano Spalletti a Trigoria. Lo riferisce Alessandro Austini, firma del quotidiano Il Tempo, intervenendo questo pomeriggio a Tele Radio Stereo.

Per quello che riguarda il momento della Roma e di Garcia, il giornalista rivela: “In questo momento la dignità di Garcia non esiste, gli sarebbe bastato accendere il telefonino o usare un tablet per aggiornarsi su cosa sta succedendo. È una situazione imbarazzante.”

Sull’arrivo di Spalletti e sulla scelta dello staff, Austini la vede così: “Spalletti vuole portare sicuramente Domenichini. Franceschi lo ritrova a Trigoria, ma non sono sicurissimo ritorni subito Silvio Baldini. Per quanto riguarda  il preparatore atletico, credo possa accettare di lavorare con chi c’è adesso integrando con un paio di suoi uomini di fiducia.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Era fatta per Conte con Vladovich e Perinetti. E ora?”, ROSSI: “Serve una riflessione, a breve sapremo tutto”, VALDISERRI: “Spalletti scelta migliore”, MELLI: “Ma l’albatros mi dice che non arriverà nessuno”
Articolo successivoRoma, la ricetrasmittente di Garcia è costata 200mila euro di multe

38 Commenti

  1. Poveri noi? Io direi più che altro povero te.
    Francesco Totti, oltre ad essere uno dei giocatori italiani più forti della storia, credo sia anche quello che ha vinto di più nella Roma. Scudetto, supercoppe e coppe Italia. Se poi non ha vinto dieci campionati, due Champions e sette Coppe Uefa, penso sia colpa delle proprietà non all’altezza della sua immensa classe che ci sono toccati in questi anni.

  2. Matteo nessuno giudica l’importanza di Totti come calciatore, ma lo stesso Bruno Conti direi che è stato più importante per la Roma: scudetto, 5 coppe Italia e una finale di Cl più il mondiale 82 vinto da protagonista. Si sopravvaluta troppo l’importanza di Totti per la Roma rispetto al suo essere stato un campione infinito. Totti é stato importante nei numeri (e vedrai gioca da 20 anni per la stessa squadra[fortunatamente]) ma come trofei portati a casa ha inciso meno di altri, Conti, in primis.

    • Non c’entra niente col tema del post (che ritengo la solita boutade giornaliera, se non addiittura oraria), ma visto che hai introdotto l’argomento ti seguo.
      Totti è un grande vanto per la storia della Roma. Per il me però Conti e Di Bartolomei sono gli emblemi della mia fede giallorossa. E quella Roma resta la più forte di tutti i tempi.

    • Non ci casco in questo tranello, io non partecipo a giochini stupidi dove si stilano classifiche tra miti per mettere l’uno o l’altro in cattiva luce. Per me Bruno Conti è un campionissimo, sia come sportivo che come uomo, esattamente come Totti. E non mi sarei mai sognato di parlarne in modo irrispettoso come hai fatto tu con Francesco. Uno che per la Roma ha fatto tutto e di più. Ma non devo dirlo io, basta aver seguito la squadra degli ultimi 20 anni. Ti saluto, E comunque sempre forza Roma. Ah, e non sono Matteo. Sono Matto.

  3. zanna forse ad austini glielo hanno detto le jene..quelle co le pulci però..zanna che sei amico degli animali per caso?..eh eh..c’hai le zanne..eh eh..

  4. vorrei sottolineare la volgarità dell’attacco a Garcia…che dovrebbe fare secondo il giornalista ? fino a che non viene esonerato deve allenare e anche dopo l’esonero deve stare a disposizione del club…..chi di voi rinuncerebbe al proprio contratto di lavoro ? siate seri…direi che l’articolo denota la volgarità della stampa romana che non fa informazione ma fango….

  5. a Francè,senti a me,resta a casa a trombà co illary che ormai c’hai 40 anni..ahò è na’battuta ehe..grande capitano.

  6. Orange le zanne le mostro quando serve, ma che Totti sia entusiasta come quando tornò Zeman non credo. Sembra che si divertano sulla cadavere di Garcia ,vergognoso.

  7. Già si cominciano a tirare in ballo possibili argomenti polemici volti a creare i gruppettini all’interno dello spogliatoio.
    I giocatori, indistintamente, devono esclusivamente allenarsi e dare il massimo in campo visto che vengono pagati per questo.

  8. zanna,qualcuno spara sul francese per infierire sulla società,Edoardo Totti e Conti sono 2 campioni del mondo,2 geni,non facciamo classifiche,ma Francesco dura da una vita..

  9. Fabio, laziale sarai tu da generazioni. L’unica cosa che difendo é la maglia, non chi la indossa e questo vale per chiunque. Totti é stato un fenomeno, ma è altrettanto vero che lui deve ringraziare Roma e la Roma, non il contrario. Si può dire o no che nonostante tutto in 20 anni non ti ha fatto vincere quasi nulla? Si può dire che in questi mesi non ha proferito parola per difendere quantomeno i suoi compagni? Senza dimenticare che fu il primo a voler cacciare Spalletti. Ma il tempo e il vento cambiano le persone, si sa.

    • Da parte mia lo ringraziero’ sempre per quello che mi ha fatto vivere in tutti questi anni
      Non ci ha fatto vincere perchè a parte gli anni dello scudo non ha mai avuto tutti sti fenomeni con lui.
      Non ha proferito parola perchè è stato invitato dalla societa’ a pensare ad allenarsi e a non intromettersi negli affari societari.
      Non è vero che è stato lui a voler cacciare Spalletti ma chi ve racconta ste stronza…te i Cap è una persona seria ha sempre accettato tutti gli allenatori ma vedo che qui è na battaglia di “sottuttoio”

  10. Pallotta caccia i soldi basta cacciare i mister!! Ha mandato via Ranieri perché voleva garanzie..Montella era amico dei giocatori Luis Enrique se ne andato perché ha capito che non vinceva mai se ogni anno smantelli la squadra è non compri gente seria ..Zeman esonerato perché comandava de rossi..Garciá prima gli togli il suo staff poi non gli compri i giocatori che vuole ed ora tratti spalletti?? Basta Pallotta la devi finire lascia in pace Garciá tieni pure il tuo staff ma spendi i soldi per i giocatori! Un ultima cosa manda via de rossi prendi verratti e benatia ora se veramente vuoi darci uno scudetto

    • Chiedere verratti e benatia è come credere alla befana.La mia più grande preoccupazione è la troppa ambizione del tifo (forse più giusto dire di una parte del tifo) romanista.
      Noi lo scudetto lo possiamo vincere, ma costruendo campioni in casa, non prendendoli già fatti.
      Dobbiamo essere intelligenti e costruire un ambiente dove tutti remano dalla stessa parte e dove si può lavorare bene sui giovani.

      Ma evitate di chiedere la luna, altrimenti saremo una tifoseria eternamente scontenta.

  11. Andrà a finire che questa estate venderà manolas per Juan jesus e caceres! Ormai abbiamo capito il tuo gioco ma tu non hai capito che i tifosi non sono tutti stupidi!

  12. Orange lonsai come fai a capi che c è un carabiniere in mezzo ad un orgia… È l unico checse scopa la moglie… Uno che augura a Totti de scopasse illary … Orange che sei un carabiniere ? …

  13. Per matteo, quella fra totti e conti su chi ha vinto di più è una lotta fra poveri… Forse ha vinto più Digne o Dzeko.. Pensa un pò..

  14. che articolo penoso ma del resto dice una mezza verità ossia che qui sembra come che senza il placet di questo giocatore non si possa fare calcio…
    tutti zerbini ai suoi piedi avessimo vinto champions con lui o scudetti di fila…
    avesse almeno una volta difeso il presidente i compagni o fatto da collante tra tifosi e giocatori…
    a breve per forza di cose si dovrà ritirare… al di la di chi ne ha fatto un culto di vita il suo apporto in campo non puo’ piu’ essere tale…
    al che cosa accadrà? per tanti che viene prima totti o senza totti non esiste il calcio che succederà?
    per me venissero anche messi o ronaldo o messi fosse nato a roma verrà sempre prima la squadra del singolo…
    tifo roma e la roma resta al di la del singolo al di la di totti o chi per lui

  15. AS ROMA. Prima Di Parlare fatti almeno una cultura. Pallotta non c entra nnt con Ranieri Montella e luis ahaha li c era prima sensi e poi dibenedetto

  16. Sembra che solo nella Roma i giocatori più carismatici decidono le sorti di allenatori o compagni. Voglio vedere se Messi o CR7 dicono : o me o lui il presidente per chi opta. Totti sara ‘ sempre ricordato come uno dei più forti calciatori europei di tutti i tempi e averlo avuto con noi per più di 20 anni e’ solo motivo di orgoglio. Adesso puo’ contribuire al bene della Roma in altra veste magari scovando ragazzi di talento…qualcosa mi dice che abbia più fiuto di Sabatini.

  17. Che ne dite che facciamo basta con queste polemiche stantie su Totti? Azzeriamo le polemiche e pretendiamo invece, da parte di tutti!, società e giocatori, il pieno riconoscimento delle prerogative di Spalletti. Se uno o più giocatori ne contestano le linee, si lamentano della durezza degli allenamenti, vanno dai dirigenti per indurli a revocare i ritiri, ebbene, va messo alla porta . Ok?

  18. Va messo alla porta sia il giocatore che il dirigente che lo permette per dare l esempio per tutti bisogna essere duri sennò se ne approfittano come sempre

  19. Pensò che c’è bisogno di concretezza ,lasciar perdere i miti, Totti ricordo che negli ultimi tempi di spalletti non piaceva essere sostituito diciamo che non mi pare c’era un grande feeling. Detto questo x me i giocatori devono giocare a calcio impegnandosi al massimo. E rispettare le decisioni sono pagati profumatamente pure x questo al di la che si chiamò Totti o chi che sia,altrimenti nella Roma non farà mai giorno!!

  20. Al personaggio sarebbe ora di far capire che, prescindendo dalle sponsorizzazioni varie, il tempo non ammette più sconti… come in effetti si sta verificando…
    .

  21. ogni volta che c’è da inventarsi qualche problema arriva il giornalista di turno che inizia a sparare su Totti. ma non vi rendete conto di quanto siano fatte ad arte tutte queste notizie solo per destabilizzare. oggi si comincia di nuovo con la storiella di Totti e i tifosi già iniziano una nuova avventura partendo colpiede sbagliato. A roma se non se famo male da soli nun semo contenti!

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome