Avanti Rugani. Il difensore dice sì, ma la Juve frena

5
697

ULTIME CALCIOMERCATO ROMARugani nella Juventus non sta trovando lo spazio che forse vorrebbe, e per questo la Roma sembra più di una soggezione dopo l’incontro andato in scena tra l’agente e Monchi.

Nonostante i bianconeri avessero iniziato a parlare del rinnovo, è probabile che il difensore vada via a giugno. È proprio il club di Torino che tuttavia non è convinto di far partire il ragazzo, sul quale aveva puntato forte per il futuro, e Paratici ha confermato al procuratore questa volontà.

La situazione di Rugani in orbita giallorossa non è direttamente legata al futuro di Manolas, anche se i capitolini proverebbero a cautelarsi in caso di forti sirene di mercato per il greco.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVerso la seconda squadra. Casting per l’allenatore: si candida anche Rocca
Articolo successivoPerotti, altra settimana nera

5 Commenti

    • Se vendono Manolas non abbiam più un difesore davvero forte. a quel punto annamo a giocà a scopone ch’è mejo

  1. Caro Alessandro che la Rube sia interessatissima a Manolas è certo come già ho avuto modo di riportare e sarebbe quindi molto probabile che cerchino di infilare nell’affare il loro scarto per non pagare la famosa clausola di 36 milioni e meno male che non si parla di Barzagli. Naturalmente poi preparati a sentire le solite storie sulla “Clauz(zz)ola”, “se ne è voluto andare via lui” (inutile sottolineare che ha rinnovato la scorsa stagione), “mercenario”, “ha i piedi fucilati” e in ultimo la super chicca alla Malcom per esempio: “Monchi ne prenderà uno più forte”.
    Farei molta attenzione, a proposito di Rube, anche a Pellegrini visto che ci hanno cortesemente fatto prendere Cristante (figurati un pò), si a 20 milioni più una vagonata di bonus.

  2. Concludendo, se non a gennaio a giugno prossimo: Manolas e Lorenzo Pellegrini ( guarda caso è stato preso l’atletico, sanissimo Pastore con ricco contratto quinquennale) alla Rube e Rugani, probabilmente il 30enne Cuadrado e 10 forse 15 milioni alla Roma. Fantasie? cazz…te? speriamo…….Under e Kluivert? un altro anno resteranno, ì paventati 50/60 milioni a testa al momento sono si fantasie.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome