CALCIOMERCATO AS ROMA (Daily Star) – L’attaccante ghanese Andrè Ayew lascerà l’Olympique Marsiglia a fine stagione, andando via a parametro zero. Un affare che ha suscitato il forte interesse dalla Roma, decisa ad assicurarsi un calciatore piuttosto giovane (25 anni) e di livello senza dover pagare il costo del cartellino. Secondo la maggior parte dei giornali italiani, l’accordo tra i giallorossi e il calciatore è quasi fatto.
Ma dall’Inghilterra non sembrano poi così d’accordo. Secondo quanto scrive oggi il “Daily Star“, su Ayew sarebbe forte il pressing di grandi club della Premier, in primis il Liverpool. Ma anche Manchester United e Arsenal sembrano monitorare la situazione. A conferma del possibile sorpasso delle squadre inglesi, anche le parole del presidente del Marsiglia, che qualche giorno fa ha dichiarato: “Non possiamo competere con le proposte dei club  inglesi”. Anche lo stesso giocatore ha recentemente affermato: “Mi piace la serie A, ma il mio sogno è la Premier”. La Roma è avvisata.


LASCIA PERDE STI SCARSONI, SABATì PUNTA TUTTO SU HIGUAIN CHE STA’ PER SCAPPARE VIA DA NAPOLI…
Bravo Rocco, e’ una vita che cito el pipita,sarebbe il migliore attaccante per la Roma.Gia’ conosce il nostro campionato ed è un goleador di razza! 32-35 milioni e’ un sacrificio che per lui si puo’ fare!!!!
Sorpassate ……sorpassate…..è tutto vostro basta mezze seghe !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.