Baba ai dettagli, arriva Dzeko

8
1049

baba

AS ROMA NEWS (Leggo, F. Balzani) – Doppio colpo in entrata per la Roma: Sabatini ieri ha viaggiato intorno all’Europa per sbloccare il mercato giallorosso, accontentare Garcia e consegnare a una tifoseria innervosita i primi due acquisti dell’estate.

Il ds è stato prima in Germania per sbloccare l’affare Baba: per il ghanese, scrive oggi il free-press Leggo (F. Balzani), Roma e Augsburg sono ormai ai dettagli. Quindi Sabatini si è diretto a Manchester per concludere il trasferimento di Dzeko: Edin ha già detto sì a un quadriennale da 4,5 milioni e per il quale sono da tempo in stand by le visite mediche. Costo dell’operazione: 20 milioni. I soldi arriveranno da Romagnoli e non da Destro. Il Milan si è spinto a 22 milioni, la Roma ne chiede 30. La sensazione è che i rossoneri arriveranno fino a 25 più bonus pur di accontentare Mihajlovic. A queste cifre Sabatini non dirà di no.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaccia al terzino: è corsa a tre
Articolo successivoTrigoria, rientrano i nazionali. Pjanic: “Pronti a ricominciare”

8 Commenti

  1. Domanda esiste ancora il regolamento che diceva che per partecipare alla Champions League dovevi avere un tot di giocatori provenienti dal vivaio???
    Se si come siamo messi noi??

  2. Ancora…sabatini ha detto che romagnoli non è in vendita!!! Ma perché continuate! Le parole hanno un significato lo dovreste sapere!!!

  3. Per favore, ricordatevi di lamela, osvaldo, menez e poi Balotelli, immobile, cerci.. Tutti fenomeni.. Ma magari il Milan ci casca.. Per 20/25 milioni gli va portato in macchina a Milanello. Ricordiamoci quanto ci è costato non vendere De Rossi, non ci ha fatto vincere niente e oggi a 6.5 milioni netti all ‘anno hai un giocatore che non lo vuole gratis neanche l ‘OSTIA MARE… Ma smettiamola.. Sabatini cacciali tutti..

  4. Dire che un giocatore non è in vendita è una mossa di mercato per spuntare un prezzo maggiore.
    Romagnoli lo terrei più che volentieri, ma prima di tutto si è comportato male (ha chiesto l’aumento prima ancora di mettere piede a trigoria!) E poi per 23/25 milioni a Milano ce lo porto io in groppa!
    Quei soldi verranno ben investiti.

  5. Per il doppio colpo in entrata ci vuole prima il doppio colpo in uscita (zero soldi e restrizione della rosa : non dimentichiamo che l’ UEFA ci ha dato un max di 25 giocatori e siamo pieni di immonde pippe inutili da mandar via)

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome