
NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo, A. Serafini) – Gli affari Salah e Baba legati a doppio filo: il ds Sabatini è pronto per imbarcarsi in direzione Londra, col giocatore egiziano sempre nel mirino. I viola preferirebbero evitare lo scontro legale con il Chelsea, disposto a concedere un premio di valorizzazione ma intenzionato a rimettere il giocatore sul mercato. Soprattutto in Italia.
E nel gioco ad incastro, anche il nome del nuovo terzino sinistro rimane vincolato: l’esterno ghanese Baba resta in stand-by finché non sarà definita la posizione di Salah (entrambi sono sprovvisti di passaporto comunitario), mantenendo quindi sempre viva la pista Adriano. Ma con il Chelsea però sono stati aperti discorsi anche per Filipe Luis, il sogno dei giallorossi, che però sarebbero disposti a trattare per il brasiliano (con doppio passaporto) solo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Lo riferisce l’edizione odierna de “Il Tempo” (A. Serafini).
kurzawa o alex sandro tutta la vita.
….venti giorni de Babà de qua Babà de là… mo Er sogno e Felipe Luis?….ma che li scrivono a fa i giornali?
li scrivono x venderli. anzi scrivono solo tipo: roma e` fatta, trovato l`accordo. ci sta da convincere il club d`appartenza. la juve vuole il ninja se si va` alle buste ci mette 18 mln dentro, romagnoli a roma vuole le garanzie ( gli altri invece quando vanno a torino o milano gli fanno firmare il contratto con giochi titolare tu giochi in panchina) dybala e` un fenomeno. iturbe e iago falque due pippe, i nostri giovani migliori tutti o quasi ceduti. le altre si aiutano fra di loro aiutate dai servi del potere zamparini, preziosi, lotito,spinelli a noi solo paletti, ci serve una punta? vedi se la juve ti da` lloriente con sti due ceppi te lo da`. la roma su perotti e preziosino spara 20-25 mln, ora lo sta quasi regalando al napoli. sabatini pensa a pastore,hernandez,cavani ma il zamparino neanche il telefono ga alzato imbastendo subito le trattative in fretta e furia con gli altri poi ci ha insultato attraverso Viviani, ecco questo vorrei dal presidente che quando ci attaccano lui in primis gliene dica 4( come ha fatto qualcge volta con lotruffa) come faceva sensi. i problemi sul mercato sempre avuti. ricordate i casi vanenburg? e davids messo quasi fuori squadra solo x avere trovato un accordo con la roma ? ecco noi dobbiamo fare cosi vuoi pjanic? bene al di sotto di 60 mln non se ne parla proprio. vuoi romagnoli? almeno 50 voglio vedere poi che scrivono e se insistono. de buffonis avete visto volete higuain fuori 94 mln se no ciccia
e comunque ROMAGNOLI NON SI VENDE
filipe luis quest’anno con mourinho ha fatto la riserva ad azpilicueta (che e’ un terzino dx),
ha gia’ 30 anni , piglia 3,5 milioni e costa almeno 15 milioni.
a sto punto se devo prendere uno di 30 anni preferisco adriano che costa solo 5 milioni e sa giocare anche a destra e centrocampo.
naturalmente sempre in alternativa ad ale sandro , kurzawa o baba.