Baba, ultimatum alla Roma. Adriano torna in pole

4
664

baba

AS ROMA NEWS (Il Messaggero, S. Carina) – Il puzzle del mercato giallorosso comincia faticosamente a prendere forma. Se,come sembra, la Roma riuscirà a piazzare il doppio colpo Salah-Dzeko, ecco che per gli altri ruoli bisognerà orientarsi su calciatori comunitari. Premesso che per tesserare sia il bosniaco sia l’egiziano serve l’uscita di un extra Ue in rosa (la partenza di Tallo non è propedeutica, visto che l’ivoriano aveva liberato il posto ad Uçan già lo scorso anno) per il terzino sinistro Sabatini è tornato sulla pista originaria, quella di Adriano.

Del brasiliano con passaporto spagnolo se ne parla ormai da almeno due mesi: è il più semplice da prendere, il meno costoso (5-6 milioni), vuole andare via dal Barcellona e ha già accettato l’offerta della Roma. Baba, che fino a qualche giorno fa veniva ritenuto in pole e per il quale a Trigoria avevano avanzato un’offerta (8+8) all’Augsburg, ha comunicato – tramite l’intermediario che si sta occupando dell’operazione – che aspetterà i giallorossi per altri 10 giorni. È chiaro che a questo punto il suo arrivo sarebbe possibile solamente nel caso in cui saltasse uno tra Dzeko e Salah. Rimangono in lizza Schmelzer e Digne.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteColpo Capradossi, firma fino al 2020. Adesso un anno in B?
Articolo successivoConferenza GARCIA: “Serve la cultura della vittoria. Romagnoli? Se sta bene, domani giocherà”

4 Commenti

  1. Molti credono che ashley cole dopo la prestazione contro ‘il finto real’ farà una buona stagione!! Ma io non credo l’anno scorso è stato in vacanza e lo farà anche quest’anno la preparazione conta fino un certo punto io punterei nel portare baba o kurzawa e Adriano come riserva

  2. Digne,Korzawa,Alex Sandro. questa e’ scelta per la sx. uno di questi e basta.!!!!!! perché’ non provarci con romagnoli

  3. Peres(scambio con destro o 10/15mln cash titolare a destra), santon(5mln riserva di destra e sinistra e rendimento in serie a assicurato) titolare sinistra a.sandro/kurzawa(15mln)

  4. Ok, salutiamo anche Baba. Adesso il punto è, una ca**o di coppia di terzini sinstri ce la facciamo a prenderli o dobbiamo stare con il redivivo Cole fin tanto che gli va di giocare e poi rimanere col cu*o per terra quando si annoierà nuovamente di fare il calciatore?
    Adriano è ok come secondo ma per titolare serve uno che spacca!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome