IL DG DEL CSKA NON MOLLA L’IVORIANO – Potrebbe presto riaprirsi la strada del ritorno di Seydou Doumbia in Russia. Sta proseguendo infatti la trattativa tra la Roma e il Cska Mosca per la cessione dell’attaccante ivoriano. Lo rivela il dg del club moscovita, Roman Babaev:
“Su Doumbia non ci sono novità ma le trattative sono in corso. Non abbiamo mai creduto che fosse facile trattare con la Roma. In estate è stato difficile, adesso lo è ancora di più. Non posso dire di più, ci proveremo. I contatti con la Roma continuano”.
(Sport Express)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se lo rivogliono gratis come penso io a sto punto me lo tengo
Devi tirar fuori i soldi non devi trattare bello..
bello chi..’?.Doumbia?..mamma mia se l’è bruttino..eh eh..
Questo è come la Sora Camilla tutti lo vogliono nessuno lo piglia….
Pagheranno fidatevi, l’ivoriano gli serve come il pane
Basta che tirano fuori i soldi sti morti di fame sennò i lo terrei a Trigoria come giardiniere…
Se babaev e’ il proprietario di un villaggio turistico africano nrl safari je serve come il pane.
C’hanno fatto sborsa 15,5mln e dopo 6 mesi se lo so ripreso a gratis adesso ce devono ridare 15,5mln più 2/3 milioni per i 6 mesi a gratis! Se lo vogliono prendere a pochi spicci preferisco vederlo a pulire i bagni di trigoria o che lo vendano ad una squadra russa loro concorrente per il campionato! Glie manca l’attaccante per provare a vincere il campionato (che per il momento stanno vincendo) quindi pagano il prezzo che dice la roma sennò non lo riprendono proprio!
E se Spalletti se lo tiene? Lo conosce perfettamente….
Visto che questo qui non e’ un pippone io lo terrei, vedi mai che con un nuovo allenatore anche a Roma possa fare bene? Poi a giugno si vedra’, tra l’altro si parla di un vice Dzeko. Tra l’altro un po di concorrenza puo’ solo far rendere di piu’
Io lo terrei. Con Spalletti questo segna.
Ha sempre segnato Quindi può servire anche alla Roma di spalletti poi se trovi acquirenti lo vendi anche perché a Roma è stato trattato a pezze in faccia… e da come leggo non è finita…molti hanno il coraggio di criticare gervigho…figuriamoci… senza stavamo a centro classifica senza
Secondo me c’è lo devono pagare altrimenti in Cina o me lo tengo x fare il vice dzeko , sti russi solo quando c’è devono pagare a noi non hanno soldi ?!
Condivido quello che molti di voi dicono su doumbia, potrebbe essere un arma in più per noi, una mina che non esplose mesi fà ma che potrebbe rivelarsi veramente efficace perché i goal li fà e anche abbastanza, il mister come già é stato detto lo conosce bene e con i soldi che ci risparmiamo per l’ attacco potremmo investire per la DIFESA, prendiamo di corsa CACERES CHE sarebbe un difensore che ci darebbe una marcia in più, spinge e ha un bel gioco aereo;; peccato per perse comunque non ci scordiamo che presto rientrerà il grande Nura che sarà un crack e che a febbraio rientra Kevin quindi sono molto fiducioso sul futuro e sul presenta della nostra Magica!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.