NOTIZIE AS ROMA (Corrieredellosport.it, M. Evangelisti) – Edin Dzeko, Carlos Bacca o Ciro Immobile: sono questi i tre nomi caldi per l’attaccante dal gol facile che Walter Sabatini sta cercando sul mercato. Il ds sta lavorando con grande calma, scrive in questi minuti il portale “Corrieredellosport.it” (M. Evangelisti) per non commettere sbagli e operare la scelta migliore, sia per la squadra che per il club.
Edin Dzeko è il sogno di Rudi Garcia, e anche di Miralem Pjanic, e l’arrivo dell’attaccante escluderebbe la partenza del centrocampista. A preoccupare il ds giallorosso non sono tanto i problemi fisici che hanno limitato lo scorso anno il bomber bosniaco, quanto i costi dell’operazione: il City chiede 20 milioni, e il giocatore ha uno stipendio che doppia il tetto ingaggi della Roma.
Ecco perchè si segue anche Ciro Immobile, che scalda meno i cuori dei tifosi, ma cosa molto di meno: il Borussia Dortmund chiede 15 milioni per lasciarlo partire. La terza ipotesi conduce invece a Carlos Bacca, attaccante colombiano del Siviglia che ha segnato 20 gol nel campionato spagnolo e 7 in Europa League. Vinta, com’è noto. Ecco, se si conducesse un sondaggio all’interno dello staff tecnico di Trigoria il maggior numero di preferenze andrebbe proprio a Bacca. Con maggioranza non schiacciante ma ampia. Un bel nove di movimento di quelli che Garcia apprezza tantissimo…


bacca o j. martinez e basta.
dzeko bisogna vedere come sta questanno ha fatto 4 gol.
immobile? che facciamo ci vendiamo destro per un attaccante piu’ scarso?.
???……???…..???? ma n’attaccante pe vince no ??
ma piantatela quello non lo volete allora chi voleteper me dzeko,bacca e immobile vanno bene
Ragazzi il nostro problema sono i gol ! Dzeko nell ‘ultimo anno nn ne ha fatti…x cui non facciamo fesserie è in fase calante….meglio bacca!
allora immobile van pirse e bacca
Nessuno di questi benteke o lAcazette
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.