Bacca, la Roma pensa al blitz

13
772

ACF Fiorentina v FC Sevilla - UEFA Europa League: Semi Final

AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport, R. Maida) – E’ Carlos Bacca, attaccante colombiano del Siviglia, il primo obiettivo per l’attacco della Roma. Il bomber 28enne mette d’accordo sia Sabatini, che stravede per questo ragazzo, che Rudi Garcia, pronto ad accoglierlo nella sua nuova squadra. Lo riferisce questa mattina il quotidiano sportivo romano “Il Corriere dello Sport” (R. Maida).

Bacca, classe ‘86, ha una clausola rescissoria di 30 milioni, ma potrebbe comunque essere acquistato a una cifra inferiore, tra i 20 e i 25. Il ragazzo stato convocato per la Coppa America (insieme con Ibarbo) perciò non sarebbe disponibile prima di fine luglio/inizio agosto. Portato in Europa dai belgi del Bruges, è stato acquistato dal Siviglia nell’estate 2013 per 7 milioni. In due stagioni nella Liga ha segnato 34 gol, di cui 20 nell’ultima edizione. E in Europa ha diviso equamente il bottino: 7 reti il primo anno, 7 il secondo. Non è un attaccante poderoso (alto 1.81) ma ha un’ottima tecnica, è ambidestro ed è pericoloso anche nel gioco aereo.

Restano in corsa anche altri obiettivi: da quelli più economici come Luiz Adriano, che si libera dallo Shakhtar Donetsk il 31 ottobre ma conta di essere ceduto prima, a quelli più ambiziosi come Jackson Martinez, altro colombiano in uscita dal Porto, o Lacazette, rivelazione del campionato francese e stellina del Lione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTra Garcia e la Roma c’è l’addio a Gervinho
Articolo successivoCuadrado conteso da Roma e Inter: l’agente vola a Londra per trattare la cessione

13 Commenti

  1. Sta cosa che tornerebbe a fine luglio, inizi di agosto non me piace proprio.
    Serve un attaccante disponibile subito.
    Magari lacazette!

  2. sbrigatevi a prendere BACCA. E’ un ottimo giocatore e ancora non costa tantissimo, neanche come ingaggio. Gli altri purtroppo sono inarrivabili x le nostre casse. se ci facciamo scappare questo dovremo ripiegare come al solito su mezze cartucce…. MUOVETEVI !!!

  3. Non mi esalta.
    Buon giocatore, ma assolutamente non da salto di qualità. Se diciamo che ci serve un giocatore come Tevez o Higuain e poi ci accontentiamo di Bacca, non cresceremo mai.

  4. Spalletti al posto di Garcia e poi Immobile, Ayew, Cabaye, Vertonghen, Darmian, Donsah, Saba, Perin, con i rientri di Destro, Bertolacci, Viviani e Romagnoli.
    Via Ljajić, Doumbia, Pjanic, De Santis, Spolli, Astori, Holebas, Gervinho, Ibarbo, Cole, De Rossi, Keita, Maicon, Balzaretti questi li devi dar via qualcuno anche un tanto al chilo!
    A farsi le ossa Sanabria, Paredes, Vestenichy, Verde.
    Formazione: Perin, Florenzi, Darmian, Manolas, Romagnoli, Cabaye, Naingoolan, Iturbe, Immobile, Bertolacci, Ayew.
    A disposizione Strootman, Castan, YangaMbiwa, Saba, Torosidis, Vertonghen, Donsah, Destro, Ucan e TOTTI uomo immagine e guida e team manager e secondo allenatore!

  5. Nel mentre noi aspettiamo il vertice di Giovedì poi voglio vedere cosa cambierà. Allo stato attuale la situazione è che la Juve ha già comprato due giocatori forti e noi stiamo ancora qui a stilare l’elenco dei nomi e a fare pugnette. Come dire, le squadre organizzate si vedono anche da questo.
    Carlos Bacca, Jackson Martinez o Lacazette? Ma pigliatene uno ca**o senza stare a fare sto tira e molla e poi non concludere niente perchè alla fine te lo soffia qualcun’altro che di certo non si fa tutte ste se**e mentali come nella Roma. I giocatori si comprano e si vendono e sti tre sono tutti buoni.
    Certo che se prentendiamo di fare tutto gli ultimi giorni di mercato ovviamente ci ritroveremo con i soliti calciatori di scarto.

  6. Toglietevi dalla testa higuain perché tanto i nomi papabili sono bacca martineZ benteke(!) immobile hernzandez giroud e i vari kalou ma se venisse il pipita sarei il primo a portarlo a roma

  7. GGGGG SE TU CONOSCESSI UN POCHINO DI PIU E AVESSI VISTO UN POCHINO DI PIU GIOCARE BENTEKE FIDATI CHE HIGUAIN NON LO VORRESTI!!!!!!

  8. Ancora non avete capito che se fosse per Pallotta Totti giocherebbe fino a 50 e passa anni? cosi’ lui vende le magliette ed ha l’alibi per non prendere un centravanti vero dicendo che sono i tifosi stessi a volere che totti gioca sempre…
    svegliatevi

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome