Bacca, no a United e Arsenal. Roma in pressing

6
740

carlos-bacca

CALCIOMERCATO AS ROMA (Daily Mail) – Si rafforza di ora in ora la pista di mercato che vuole la Roma forte su Carlos Bacca, centravanti colombiano del Siviglia. Come riporta questa mattina il Daily Mail il centravanti del club andaluso avrebbe, infatti, deciso di respingere le proposte di Manchester United e Arsenal così come alcuni sondaggi dagli Emirati Arabi e MLS. In ogni caso la decisione definitiva verrà presa al termine della Copa America.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan senza limiti: nel mirino Turan e Luiz Adriano
Articolo successivoStadio Roma, TOTTI: “Il nostro Colosseo moderno”, DE ROSSI: “Speriamo di giocarci presto”, GARCIA: “Qui conquisteremo titoli”, Agnelli: “In bocca al lupo Jim!”

6 Commenti

  1. Si certo. Aspettamo agosto per comprare attaccante titolare. Cosi cor ca**o che ce sta tempo per prenderne un altro, nel caso in cui nn venisse lui.

  2. Non mi sembra un grande acquisto e se poi devo aspettare agosto per prenderlo, tutta la vita vado su Ciro Immobile che i gol nel campionato italiano li ha fatti. Basta con questi esperimenti..

  3. A parità di soldi non penso schifi la Roma visto che gioca in Champions e la città è 100 volte meglio per un latino come lui. Ad ogni modo vedremo come va a finire perchè per me il problema so proprio i soldi.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome