Balanta, la Roma sprinta: l’agente atteso in Italia nei prossimi giorni

1
577

balanta

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport – Gdm.com) – Il nome di Eder Balanta torna alla ribalta in ottica Roma. Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare “Sky Sport”, il club giallorosso starebbe trattando per arrivare al difensore del River Plate. La notizia era stata anticipata su Twitter circa un’ora fa dal giornalista Gianluca Di Marzio. Il nazionale colombiano era seguito da tante squadre, tra cui anche il Valencia, che poi ha virato su Mustafi. Non era invece seguito dalla Lazio, a cui era stato accostato negli scorsi giorni e che non avrebbe mai cercato Balanta. Nella seconda metà di agosto il procuratore del giocatore è atteso a Milano e potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

Lo stesso Di Marzio aggiunge sul suo sito ufficiale: “Ulteriori dettagli sull’interesse della Roma per Balanta. Nelle ultime ore i dirigenti giallorossi hanno intensificato i contatti per cercare di portare a termine l’operazione. L’idea iniziale del club capitolino era quella di bloccare il giocatore, lasciando al River Plate per un’altra stagione, ma ora gli scenari sembrano essere cambiati. L’agente del giocatore è atteso in Italia nei prossimi giorni e con ogni probabilità incontrerà la Roma.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Marzio: ”Nessuna offerta dello United per Benatia”
Articolo successivoEto’o, il Wolfsubrg va in pressing

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome