NOTIZIE AS ROMA (Centro Suono Sport) – L’ex attaccante della Roma, Abel Balbo, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Centro Suono Sport per commentare il mercato dei giallorossi, sia in entrata che in uscita. Queste le sue parole:
“Dzeko è un ottimo attaccante, ma alla Roma serve anche altro per colmare il gap con la Juventus, e sotto questo punto di vista Dzeko non basta. Romagnoli? In Italia non ci sono tanti difensori forti, e quando ne hai uno in casa non dovresti lasciarlo andare. Alla Roma serve un portiere, e Romero mi sembra un’ottima scelta. E’ un grande portiere? No, i grandi portieri sono Buffon o Neuer”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Marquihnos benatia bertolacci adesso anche romagnoli troppe cessioni importanti per fare cassa , l obiettivo di pallotta è lo stadio e quindi la speculazione edilizia che ne consegue ….. La squadra nel frattempo deve autofinanziarsi la posizione di Sabatini serve a questo …. Mister mettiti il cuore in pace e fai solo il dipendente e non il tifoso !
..sullo stadio di pallotta e non della roma sono d’accordo…temo che la Roma società di calcio sia depredata di un’opportunità di crescita e guadagno……….sull’autofinanziamento no…tutte le squadre devono potersi autofinanziare e i soldi arrivano dalle vendite, dalle tv, dai biglietti, dagli sponsor e dallo stadio di proprietà….le grandi società…real madrid manchester united, barcellona si autofinanziano….se la roma fattura 130 milioni di euro l’anno questo può spendere….per diventare grandi ci vuole tempo e una proprietà che lo voglia davvero e che sia capace…gli americani sembrano capaci….stadio a parte dove temo ci stiano fregando…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.