BALDINI: “Sì, Allegri vuole la Roma. Totti pigro? Sono pentito” (VIDEO)

0
542

baldini3

FONTE: GAZZETTA.IT – “Sì, Massimiliano Allegri vuole la Roma”. Così il d.g. giallorosso Franco Baldini in un’intervista al Tg1, che subito dopo sottolinea: “Ma non è l’unico: sono molti gli allenatori che hanno cercato la Roma. E tra questi c’è anche Allegri”

SU TOTTI — Il direttore generale della Roma ha parlato in un’intervista rilasciata all’edizione online del Tg1. Baldini è anche tornato su quella frase pronunciata nei confronti di Francesco Totti (“è pigro”) che sollevò molte polemiche al suo arrivo nella Capitale “Sono pentito di aver definito pigro Francesco Totti. Quella frase è stata interpretata male: il mio era un atto d’amore nei confronti di Totti”.

SUL SUO FUTURO — “Nella vita non si può escludere nulla, ma non c’entra la felicità, è solo calcio: non ero ancora arrivato e già si diceva che andavo via. Questo è il calcio, ci sono i risultati. Io me ne sono sempre ritenuto responsabile, prima di tutto delle scelte dei collaboratori, Fenucci e Sabatini. A fine stagione si fa il bilancio e la stagione finisce domenica. Mai detto che voglio andare o che voglio restare”.

SU LUIS ENRIQUE “Ringrazierò sempre il cielo per avere incontrato la più bella persona che abbia mai incontrato nel calcio. Ha pagato lo scetticismo iniziale e l’inesperienza e l’aver lasciato fuori Totti, che come sappiamo qui è insopportabile. È arrivato e ha valutato solo l’aspetto fisico, per come è Roma avrebbe dovuto agire diversamente. E gliel’hanno fatta pagare”.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSKY: “La Roma ha fatto tutto per convincere Allegri, ora deve solo aspettare”
Articolo successivoTotti e De Rossi, il derby della vita

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome