Baldini saluta: «Grazie, Roma. Lascio dei talenti»

4
871

AS ROMA NEWS – L’ex tecnico della Roma Under 17, Francesco Baldini, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. L’allenatore spiega i motivi della separazione con il club giallorosso:

“Certe dinamiche fanno sì che l’Under 17 sia lo step conclusivo poiché in Primavera c’è un tecnico da lunghi anni (Alberto De Rossi, ndr). Abbiamo parlato e di comune accordo ci siamo salutati. Sono ambizioso e voglio fare l’allenatore di professione”.

Sul talento dei ragazzini che ha allenatore, portandoli a vincere il campionato: “Credo che possano ambire alla prima squadra e a trovare la propria strada. Riccardi, Bouah e Besuijen sono passati in Primavera: al completo l’Under 17 sarebbe stata ancora più forte. Tutti hanno avuto il loro spazio e anche chi ha giocato meno è stato decisivo.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Fonte: Corriere dello Sport
Articolo precedenteStrootman chiaro, lui vuole rimanere
Articolo successivoAlisson, via solo per il Real. Ma il Chelsea tenta la Roma

4 Commenti

    • Ma fatela finita!!! Si dicevano le stesse cose di Stramaccioni, il Liedholm delle giovanili, quando l’Inter lo convinse a lasciare la Roma per trasferirsi alla Pinetina.
      Che cosa c’è da appuntare ai De Rossi, nella fattispecie al senior che in tanti anni ha solo operato con competenza e serietà.
      Adesso ci dobbiamo sorbire anche le vedove di tal Francesco Baldini…

  1. Il tuo commento è da standing ocation ma si sa qui ogni occasione è buona per buttare un po’di fango sul de rossi capitano e si colpisce anche un professionista esemplare come de rossi padre che sta facendo cose egregie con i ragazzi primavera.Sempre forza Roma e abbasso i marines in questo caso ogni riferimento non è casuale.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome