ULTIMISSIME AS ROMA –Â Intervenuto ai microfoni del telegiornale nazionale, il dg della Roma Mauro Baldissoni ha parlato dello Stadio della Roma e dell’accordo col Comune di Roma. Queste le sue parole:
“Abbiamo fatto un grande sforzo per rendere lo stadio fruibile a tutti cittadini e per ridurre la volumetria complessiva. I tempi previsti sono anche inferiori ai 3 anni e siamo fiduciosi che partendo anche prima riusciremo a farlo prima della stagione 2019-2020. La Regione si è comportata egregiamente facendo un ottimo lavoro di coordinamento in conferenza dei servizi”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Forza Mauro.
Ce l’abbiamo fatta con tanta fatica e lavorando sodo.
Grazie a tutto lo staff della Roma e grazie a tutti i veri tifosi romanisti di questo blog.
Questo stadio ci porterà finalmente dove meritiamo, nell’élite del calcio internazionale.
Forza Roma!!!
La cosa piu BRUTTA che mi fa PIANGERE il CUORE tutte le volte che ci penso è che un certo CAPITAN TOTTI non riuscira mai a giocare nel NUOVO stadio !!!
Il nostro CAPITANO è la PERSONA che piu di TUTTI MERITA di giocare nel nuovo STADIO,per quello che ha DATO e FATTO e SACRIFICATOin tutta la sua CARRIERA per la ROMA ,veramente è una cosa che non RIESCO a SOPPORTARE !!
Io spero anche se è FANTASCIENZA che qualcuno abbia un BRICIOLO di CUORE da potergli fare un CONTRATTO anche a 44 anni per almeno 5 PARTITE ovvio non facendolo giocare TITOLARE ma fargli fare dei MINUTI di GIOCO nel nuovo STADIO ,tanto per come sta messa la SERIE A anche a 44 anni TOTTI da fermo per 15 20 MINUTI puo fare la DIFFERENZA !!
TOTTI SCUSALI !!
Magari!!
Meriti un ringraziamento speciale anche tu! Grazie per la dedizione che metti ogni giorno e per le tue più che notevoli capacità ! Grazie di cuore! Alcuni tifosi non si rendono conto ed altri non vogliono farlo, di che grandissimo lavoro e’ stato fatto in questi quasi sei anni! La Roma e’ cresciuta moltissimo, sta diventando in brand importantissimo e questo stadio ne e’ la più grande riprova! Per ambire sempre a vincere trofei e non in modo estemporaneo, la strada che avete intrapreso e’ quella giusta! Stiamo diventando una società fortissima! Facciamo lo Stadio prima delle milanesi e già questo dovrebbe rendere l’idea di cosa state facendo! Io onestamente, una Roma società così forte, solida e competente, non la ho mai vista! continuiamo il processo di crescita! Per vincere serve…
Sono completamente d’accordo ?
Saranno 3 anni non di più accordo tra persone perbene ormai alleati. Si sta spargendo la voce tra gli imprenditori stranieri che per investire a Roma ( e poi in Italia) non si dovrà più smazzettare a cascata. Futuro roseo Signori miei
2 anni e 8 mesi L ho scritto ieri, confido che partino i lavori entro maggio, fare le fondamenta in primavera estate riduce ancor di più i tempi.
Compl8menti a te e a tutti i dirigenti. Ci sarà un tifo pulito,più introiti e ci libereremo di quei pochi idiots
Magari mi SBAGLIO ma da quello che RICORDO lo STADIO sarebbe dovuto essere PRONTO per la PROSSIMA STAGIONE ,e se cosi fosse è davvero un INFAMATA per TOTTI che avrebbe potuto fare ancora un 1 anno di CONTRATTO che oltre che fare ancora la DIFFERENZA a 41 anni nei ultimi minuti poteva ANCHE giocare nel NUOVO STADIO!!
Io spero di SBAGLIARMI sui TEMPI ma se cosi è davvero allora è stata fatta una cosa BRUTTISSIMA al NOSTRO CAPITANO ma che cosa piu brutta non si poteva fare !!
BUROCRAZIA ITALIANA FAI RIDERE RIDERE RIDERE PIANGERE PIANGERE PIANGERE allo stesso TEMPO ,ma non solo per la storia dello STADIO ma in TUTTO !!!
A me fondamentalmente interessava che si faceva lo stadio ma quelli della giunta Raggi hanno la convizione che sono stati loro a decidere. Classe A4 per gli edifici ed opere pubbliche ovvimente dimezzate visto che loro non volevano i grattacieli (poracci). Adesso poi spiegheranno ai Romani come mai dovrai inveire in aramaico perr arrivare a tor di valle visto che scincoli, ponti e metro C sono stati aboliti. Io fino a quando non vedo lo stadio continuo a ritenere si cinquepolizze dei sola-buffoni. Nel mentre Roma continua a degradarsi in ogni zona, fino ad oggi il comune di Roma è come se non fosse esistito. Continuo a considerarli degli incompetenti come gli altri e attendo di essere smentito.
Forza Roma sempre.
Io ancora sto a vagabonda’sulla soglia del campidoglio.Grazie a tutti e spero anche con volumetrie ridotte che questo progetto possa dare speranze a chi oggi si sente perso. Forza roma come squadra e come citta’?????????
Un pò troppo ottimista….Forse gli sfugge che l’iter deve ricominciare da capo con una nuova delibera perché questo è un nuovo progetto che cambia tutto ,di conseguenza una nuova conferenza dei servizi che durerà sempre 6 mesi….ma il vincolo a non costruire che ha messo lo stato anche per le tribune come lo risolvono ??
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.