Baldissoni assicura: «Faremo altri colpi di mercato»

0
631

baldissoni

AS ROMA NEWS (LEGGO, F. BALZANI) –  «Nainggolan è solo il primo rinforzo». La Roma non si ferma neanche sul mercato. Ieri il dg Baldissoni ha annunciato «un piano che prevede ulteriori operazioni per rinforzare la squadra». Anche Garcia si è lasciato scappare un: «Vediamo come sta Balzaretti ». Sabatini in queste ore è a caccia di un terzino sinistro, c’è da registrare un ritorno su D’Ambrosio del Torino (ma vicino all’Inter).

In alternativa Montoya (Barça) e Gabriel Silva (Udinese). A centrocampo si attende la cessione di Marquinho (rifiutato il Genoa) prima di aumentare il pressing su Parolo e Obiang. Capitolo Borriello: la Roma ha trovato l’accordo col West Ham, ma il giocatore vorrebbe restare in Italia (Inter o Fiorentina). Sull’incontro a Boston tra Chen Feng e Pallotta, infine, Baldissoni ha chiosato: «Sciocchezze, il presidente era in California».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan, esonerato Allegri. Squadra affidata a Tassotti
Articolo successivoAs Roma, il programma degli allenamenti (14 – 19 gennaio)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome