BALDISSONI: “C’è l’ambiente giusto, vogliamo dimostrare la nostra forza. In ballo due trofei”

20
907

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Lazio. Queste le sue parole riportate da Roma TV:

“Ambiente giusto, determinazione e voglia di dimostrare la nostra forza. Consapevoli che sarà difficile. In parte la partita tirerà un bilancio, da qui dipende l’accesso della finale. Può portare anche a giocare due trofei, noi iniziamo ogni stagione sperando sempre di conquistarne uno. Ce la giochiamo fino alla fine.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, si va verso una nuova conferenza dei servizi. Sarà aperta entro l’estate
Articolo successivoROMA-LAZIO: 3-2 (37′ Milinkovic Savic, 43′ El Shaarawy, 55′ Immobile, 66′, 90′ Salah). La vittoria non basta, giallorossi eliminati dalla Coppa Italia

20 Commenti

  1. Pallotta vendi manolas Emerson Gerson paredes alisson e fai una squadra seria! !guarda Emerson come è ingenuo paredes che dovrebbe velocizzare il gioco manolas che fa bestemmiare i santi..alisson quando blocca UNA PALLA? ???Naiggolan e questa la partita da vincere facile? ? Complimenti andate a fan….tutti!

    • non fanno un cross?????

      hanno fatto SOLO cross! 42 per l’esattezza!
      ma che partita hai visto?

      il problema è: che li fai a fare i cross se non hai colpitori di testa?
      oltretutto sono cross morbidi, che per colpire con forza devi andare incontro alla palla, mentre dzeko sta fermo, salta e se la prende la alza o comunque la “appoggia”.

      non ho mai visto uno “scarico” per qualcuno che arriva da dietro per tirare.
      il tiro da fuori area è sempre casuale, oppure di qualcuno che se l’aggiusta, si sposta e tira…

  2. AS Roma non hai centrato il punto: Pallotta non deve vendere Emerson, Manolas ecc. ma piuttosto deve vendere la Roma a chi ha i soldi. A parte Ciarrapico è il peggiore presidente della storia della Roma.

  3. Ma vi rendete conto che la Roma e una squadra stupida o no? ?sono solo presuntuosi arroganti solo a chiacchiere perché il campo dice che facciamo schifo! Non mi parlate di sfiga sfortuna ecc ecc perché il carattere della Roma non esiste Emerson ha fatto un solo cross peres non ho ancora capito se è scemo o fa finta..sale perde palla e poi si ferma a guardare? Devi mangiare l’erba con la tua velocità e dai su..paredes mi fa godere tre volte in tutto il campionato!! Giocatori fermi in campo senza correre senza attaccare boh..dzeko aspetta sempre il pallone in area e nessuno lo serve a dovere..non sono arrabbiato ma schifato da questi giocatori e pure da Spalletti perché totti non ha giocato giustamente tante partite ma questa era la sua partita doveva giocare dal primo minuto

  4. Credo che più o meno la nostra forza l’abbiamo dimostrata… È questa. Non è che uno non vince mai nulla solo per fattori esterni, a un certo punto dovrebbe venire il dubbio che i motivi siano molto più semplici. E sarebbe bene che tutti abbassassero un po’ la cresta a Roma.

  5. La Lazio tanto derisa perché ha un presidente lava cessi non spende nulla per il mercato e si prende più soddisfazione di Pallotta? ? E ridicolo perché Pallotta ora fa bene a vendere tutti visto che solo i giocatori della Roma chiedono sempre aumento di ingaggio senza vincere mai nulla e veramente vergognoso!! Dirò di più alisson e scarso rispetto a sczesny non una ma dieci volte..non blocca mai respinge sempre anche le palle più stupide..

  6. Spalletti voleva andare via? Ecco fatto ciao pure a lui avanti un altro tanto non cambia nulla..abbiamo due primi portieri e una sola punta ? Gerson 18 milioni in panchina e tutto il campionato con strottman naiggolan..juve napoli lazio lione porto ci hanno umiliati tutti TUTTI!

  7. La Roma non è stata costruita con un criterio e fa rabbia perché poi lo dici al mister e ti risponde che la squadra e forte ma il campo non mente e per questo che abbiamo solo fatto figure di merda con tutti..però a parole i nostri sono i più grandi i più forti senza dubbio..io non rinnoverei ne a totti e ne a de rossi a sto punto..Se viene monchi spero faccia tabula rasa e partire con una testa nuova su tutti! De Rossi e buono solo in nazionale perché lui stesso ha detto che la Roma non può vincere contro la juve e di conseguenza questa mentalità malata va estirpata dallo spogliatoio!totti non può garantire nulla se non togliere spazio a un giovane..basta pure lobont! Mancano poche partite riusciranno a tenere il secondo posto? Boh..

  8. Voi spolliciate pure per me tanto la Roma fa schifo non ha carattere non ha gioco non ha grinta e voi spolliciate me?? La Roma paragonata ad una macchina da corsa?! Ok una macchina che è ferma una macchina senza motore non serve a niente!! Nella Roma ci sono solo individualità neanche forte perché solo salah salta l’uomo ogni tanto el sharawy e basta..il Napoli mi fa godere il calcio fraseggi stretti in velocità e la mia Roma? Va in discoteca a festeggiare l’aumento di ingaggio..

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome