Baldissoni, da tifoso a nuovo direttore generale

0
621

mauro-baldissoni

NOTIZIE AS ROMA – A Trigoria l’anno scorso qualche calciatore diceva che era il sosia di Max Pezzali. E, in effetti, la somiglianza è evidente. Chissà se Mauro Baldissoni, da ieri ufficialmente d.g. della Roma (contratto di tre anni, ma non è dato sapere se alle stesse cifre del suo predecessore Baldini) sa di questo paragone. Magari no, ma pare difficile, visto che l’avvocato è uno dall’occhio attento e dall’orecchio fino.

È l’uomo che ha portato gli americani a Roma, per conto loro ha contattato Baldini, Sabatini e Fenucci, anche se mai avrebbe pensato che, pur avendo il «top del management», i risultati sarebbero stati così deludenti.

Baldissoni sognava di entrare nell’As Roma fin da quando era un semplice abbonato che studiava legge e c’è riuscito nell’aprile del 2011. Da tifoso e appassionato di calcio a 5, a perdere non ci sta. Vive per il lavoro, con la sua macchina senza autista e con uno zainetto al posto della 24 ore, negli ultimi due anni è andato a Trigoria ogni giorno. Non ha in simpatia i giornalisti, adora gli Stati Uniti e vuole imprimere il suo nome nella storia giallorossa. Adesso ha ufficialmente il potere per farlo. Basterà questo a fargli coronare il sogno di tifoso entrato nelle stanze che contano?

(Gasport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro torna ad allenarsi a Trigoria
Articolo successivoPanchina Barcellona, Luis Enrique beffato da Martino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome