NOTIZIE ROMA CALCIO – Baldissoni è il nuovo vicepresidente esecutivo della Roma. A comunicarlo ieri è stato il club attraverso una nota ufficiale in cui è stato reso noto anche il nome del nuovo amministratore delegato: Guido Fienga, dal 2013 Strategy and Media Director.
Una nomina, quella dell’ad, lasciata vacante dopo le dimissioni di Gandini. “Guido condurrà la società verso la prossima fase del nostro percorso di crescita – le parole di Pallotta – Sarà lui il responsabile delle attività quotidiane e dei progetti a lungo termine del club, nel processo che sta portando la Roma a diventare una società economicamente sostenibile e di successo”.
Nell’ambito di questi cambiamenti, come detto, Baldissoni sarà promosso a vicepresidente esecutivo. “Il nuovo ruolo consentirà a Mauro di dedicarsi maggiormente alla visione d’insieme del Club – ha proseguito Pallotta – portando a termine il progetto legato allo Stadio della Roma, step fondamentale per consentire alla nostra società di competere sul campo ai più alti livelli possibili”. Resta ancora senza nomina, invece, Totti.
(Leggo, F. Balzani)


Mentre a Roma si accapigliano,a Milano se la ridono. E fanno come gli pare.Una Società che doveva essere fallita e non iscritta al Campionato già da 2 anni,adesso compra giocatori fregandosene di regole e bilanci.Tanto sanno che a Roma c’è chi è pronto a inveire contro Pallotta se fallisce l’ingresso in C.L.,anzi se lo augura.
Soltanto perchè il Presidente non ha dato stecche e mance, a destra e a manca.In nome del diritto di critica,che è estraneo al concetto di Tifo,in tanti sono diventati Rinnegati e Traditori.
Sveja,Bamboli!
Parole sante, Zenone. Appresso alla Roma si muove un’umanità particolare, che dir “dolente” è una lode – uno stuolo di tifosi dimessi, gargarozzoni ora a stecchetto, gente rimasta fuori dal giro dei Roma Store, ciarlatani, papponi, ruffiani, tirapiedi, bruciacappotti, succhiaruote, presenzialisti da Tribuna, falliti, protestati, ex cavallari, attorucoli e attricette in cerca di visibilità, inquisiti, riciclati, ex laziali, politici trombati, finti romanisti alla Dotto, giornalisti cacciati a pedate da tutte le redazioni, insomma una squallida schiera con al seguitola parte insana del pubblico che pende dalle labbra di alcuni di questi, specie chi ha la possibilità di latrare da un microfono o vergare imposture con una penna, o tastiera.
A me Baldissoni non sta né simpatico né antipatico come persona. Senonché rappresenta la Roma e quindi per me è la Roma, e punto.
Però il fatto che stia così antipatico a quelli che mi stanno antipatici, ovvero quelli che ogni motivo (e il suo contrario) è buono per insultare Pallotta, Baldissoni e Monchi…
mi fa sorridere di piccola soddisfazione.
Non contate un c.
La Roma se ne frega totalmente di voi.
Rosicate, gente, rosicate.
Sono dunque queste le vostre soddisfazioni? Lol, che tristezza. Vedi la differenza? Voi godete per i dirigenti, pe le plusvalenze, ma soprattutto pe le vostre idee e della Roma, come dimostri te e quello che provano a fa i fenomeni qua sopra, nun la pensate proprio. Noi invece vorremmo godere per i risultati sportivi della Roma e che stia in mano a gente che rispetti la maja e i tifosi, pensa che cojoni, ve? Fatte n’artra risata va, che il Napoli c’ha superato nelle gerarchie del campionato e me auguro che nun lo confermi pure l’inda… invece voi godete pe baldissimi (mamma mia…) pensa come state messi, e ve permettete pure de da lezioni de tifo. Lol.
No, egregio antiromanista implicito.
ho detto “sorridere di piccola soddifazione” che è ben altra cosa da quella che tu mi hai appioppato per poter poi sviuluppare la tua, ennesima, filippica.
E’ una soddisfazione “a latere”. Secondaria.
Ti è chiaro il concetto?
Mi da’ soddisfazione perché a te e quelli come te da fastidio.
E quando “godremo dei risultati sportivi della Roma”
(fra parentesi: io già lo faccio in questi anni, io già godo con la Roma e non perché mi accontenti, ma perché so apprezzare, sportivamente, anche i podi” )
dicevo… quando “godremo dei risultati sportivi della Roma” ho la serena consapevolezza che il mio e il tuo (e di quelli come te) modo di godere, saranno totalmente diversi.
E sono contento anche di questo.
Ma uno che da dell’antiromanista a un tifoso della Roma solo perché non apprezza un dirigente (vorrei sapè tra l’altro, cosa avrebbe fatto in otto anni pe esse idolatrato come il messia, tanto da usarlo addirittura come metro pe definì se un tifoso è romanista o meno; allucinante quanto stiate messi male) se commenta già da solo, tant’é squallida la cosa. Quando la Roma vincerà godrò perché tifo la maja e solo quella che è unica e sacra. Anzi, sai qual’e la differenza? Che se la Roma dovesse vince qualcosa (lo spero tutti l’anni, ma è utopia co sti soggetti in società) io godrò e festeggerò pe il risultato sportivo, te e i quattro amichetti tua festeggerete pe pallotta e pe voi stessi… come fate adesso, no? Lol, e poi ve permettete pure de giudica l’altri
sei antiromanista perché tutti i tuoi commenti sono contro la Roma.
sempre e comunque.
in nome di una “fede” romanista che si esplicita solo nel perseguimento delle tue idee.
tu rovesci
“la roma non si discute, si ama”
in “la roma si ama se fa quello che dico io”
lol
ma anche rotfl
Ma l’ultimo commento che hai scritto era rivolto a te stesso? Non devo portà avanti nessuna mia idea, lascio sempre parlà i fatti e commento de conseguenza. Te stupirebbe molto sapè che su altri portali sportivi fini a maggio difendevo la società a spada tratta, fatte du domande se oltre me molti altri dopo st’estate se so ricreduti. Comunque personalmente sono contro alcuni personaggi della dirigenza, e li critico perché in otto anni hanno dato più motivi pe esse criticati che esaltati. Me sfugge sempre il motivo pe il quale se non idolatro baldissoni o monchi sarei antiromanista. E la Roma stai tranquillo che la tifo allo stadio o nei locali dove la vado a seguire insieme ad altri romanisti, non lo devo fa qua dentro con parolai come voi
stai bene così.
è una polemica inutile di cui non verremo mai a capo, io dico una cosa tu ne rispondi un’altra…
mica mi pagano per perdere tempo.
Assurdo… Contenti de baldissoni quando la Roma non ha fatto mercato dopo un girone di andata pietoso… Mah, il tifo è veramente diventato un’altra cosa… Confidiamo in difra e nei ragazzi, che ce portino in Champions… Nonostante sti cialtroni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.