NOTIZIE AS ROMA – Il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni ha parlato a Premium Sport nei minuti che precedono al fischio d’inizio di Roma-Sampdoria. Queste le sue parole:
La Roma non può sbagliare?
C’è sempre un buon motivo per vincere, siamo alla terza e dobbiamo fare bene, dobbiamo vincere per la roma e non guardare l’altre.
Lasciare lo stadio?
Quello che facciamo è per far vedere uno spettacolo ai tifosi che pagano per vederlo. Siamo intransigenti con chi commette reati e compromettono la visione. Chi invece paga deve poter vedere bene la partita. Ci sono delle difficoltà e stiamo cercando delle soluzioni.
La Roma rimane all’Olimpico?
Oggi giochiamo qui (ride ndr).
Futuro di Sabatini?
Non è all’ordine del giorno, ha un contratto fino al 30 giugno, è ancora lungo. Non è una priorità, poi con Pallotta parleremo e valuteremo.
MA SPARTATEEEEE
Statte zitto porti pure sfiga
Siamo ridicoli e basta
Dracula il Tevere oggi può essere un’occasione da non farti scappare
……ogni volta che parli o te vedo me gratto li coj@@@@@
Be se non l’avere capito Sabatini è già il passato….. Adesso so concentrati sul business dello stadio e basta
Inutile
Sabatini è una disgrazia, Baldissoni un clown
Baldo giovane sono tre volte che lo scrivo, sei inutile tanto quanto chi ti intervista. Chissà che santi hai in paradiso per fare il dirigente in Serie A, perché capacità particolari non ne vedo. Oggi sono altri 90 minuti di vita che mi dovete ridare, a fine stagione facciamo un conto unico. Menomale che esiste lo streaming sennò venivo là e ve li facevo ca*are i soldi della pay tv.
Anche se talora criticabile, Sabatini deve rimanere perché è l’unico capace di prendere buoni giocatori con pochi soldi.