PALLOTTA SCONTENTO MA PER ORA TUTTO TACE – La Roma continua a giocare malissimo, a mostrare gravi carenze sotto l’aspetto della tenuta fisica e mentale, e la vetta della classifica è sempre più lontana. I tifosi sono stanchi, delusi di questa situazione dove la squadra sembra andare allo sbaraglio, mentre dirigenti e presidente appaiono in disaccordo e soprattutto incapaci di prendere una rotta chiara.
Al momento l’unica cosa certa è che il dg Baldissoni e il ds Sabatini hanno intenzione di continuare con Rudi Garcia fino al termine della stagione, convinti che, vista la situazione, questa scelta sia il male minore. A giugno poi la Roma sarà più libera di scegliere con calma il profilo giusto per ripartire. Conte resta un obiettivo, anche se la concorrenza fortissima della Premier induce grande cautela. Più probabili le ipotesi Di Francesco, Bielsa, Emery o Sampaoli.
E Pallotta? Il presidente è scontento, lo ha dichiarato più volte ai giornali che lo hanno contattato in questi giorni. Eppure da un proprietario ci si aspetterebbe una netta presa di posizione, la capacità di decidere, nel bene o nel male. Per ora invece tutto resta immobile, in questa sorta di ambiguo purgatorio dove si vive alla giornata in attesa di giugno. Ma con una stagione teoricamente ancora tutta da giocarsi (ottavi di Champions e terzo posto a una manciata di punti di distanza) sarà questa la scelta più saggia?
Giallorossi.net – A. Fiorini
Mi viene da piangere
Che amarezza!!!!!
Abbiamo scoperto che i veri proprietari della Roma,sono
Baldissoni e Sabati i ah ah.
Beh veramente l’avevamo capito da un po 😉
De sta roma nn frega niente a nessuno.
E` probabilmente uno dei periodi piu tristi della nostra storia.
no nn e la scelta piu saggia. La roma col francese arrivera quinta e con un mercato ridotto e fuori dalla champions vedremo quale top allenatore puo venire.Se proprio si vuol tenere garcia lo si commissari del tutto.allenamenti, formazioni e ruolo dei giocatori gestiti da soceta e giocatori stessi…collegialmente e col francese relegato alle conferenze stampa e basta.Una soceta forte e coesa lo farebbe…nn rimarrebbe impassibile a guardare lo sfacelo.Vi immaginate quasta ridicola situazione alla juve? o al real, barca o bayern?
Quinta? Sei ottimista.. 1 sola vittoria in 10 gare sono 10-12 punti ad andar bene … ne mancano 19 quindi, diciamo, ottimisticamente, 20-24 punti, più i 34 che abbiamo = 54-58 punti.. direi che la salvezza tranquilla è il nostro reale obiettivo a giudicare da come giochiamo e da quanto raccogliamo.. ma abbiamo una società di ciechi che non se ne rende conto…
ma la roma chi la salva? bielsa, sampaoli? se i nomi sono questi vuol dire che questi dirigenti o lo fanno apposta oppure non hanno ancora capito niente, bisogna prendere un allenatore italiano punto e basta, di francesco è bravo ma in una piazza come questa ci vuole un allenatore importante e di francesco sarebbe l’ennesima scommessa, poi ma baldissoni e sabatini dopo tutti i danni che hanno fatto ma vi sembra normale che vengano riconfermati? ma a chi sta in mano la roma?
Almeno comprategli 2/3 terzini, sfoltite la rosa mandando via i vecchi, e lasciate perdere Peretta, fate capire a Garcia che Pjanic deve giocare TREQUARTISTA, ieri quando si trovava vicino all’area ha fatto quasi sempre bene, non è una mezz’ala, in quel ruolo ci puoi mettere Florenzi. Si può fare sia il 4231 che il 4312
Szczęsny
Terzino destro – Manolas – Rudiger/DDR – Digne
Vainquer/DDR – Nianggolan/Kevin
Salah/Florenzi – Pjanic – El92/Gervinho
Dzeko/Sadiq
Szczęsny
Terzino destro – Manolas – Rudiger/DDR – Digne
Florenzi Vainquer/Kevin/DDR – Nainggolan
Pjanic
Salah – Dzeko/Sadiq
Quello che manca e la totale assenza della società!.. Pallotta inesistente sconcertante!! comandano questi due coxlioni..
Sarà un girone ritorno da paura.. una vergogna
Dopo 5 anni scopriamo una società che con il calcio non c’entra niente a cominciare da Pallotta che confonde il basket per il calcio a Sabatini d.s e n.1 di plusvalenze a baldissoni che è nella Roma per soldi un allenatore che prende appunti ma che in partita non riesce ad impartire gli schemi ai giocatori preparatori fisici e atletici venuti da star rivalutati mediocri vedi infortuni un disastro totale che fare?
Quando finirà il tunnel della sofferenza,per i tifosi della Roma? Siete riusciti là,dove non c’è riuscito neanche il più grande gufo del mondo…..riuscire ad allontanare i tifosi dal proprio amore….distruggere un gioco,una passione…..Bravi….
Caro James non sappiamo che fai molta beneficienza. Perché’ non esoneri Rudi e ci fai questo regalo???. Cosa deve fare di più’ ????.
Questi vogliono salvare Garcia per salvare se stessi e qualcuno vuole fare gli ultimi colpi di mercato non certo per migliorare la Roma. I nomi usciti fino ad oggi sono tutti costosi e soprattutto inutili
E stiamo incontrando le squadre più inguaiate del campionato (Genoa, Chievo, Milan, Verona)… non oso immaginare che succederà quando tra 15 giorni incontreremo la Juventus a Torino…
Società e squadra allo sbando,,,
SEnza idee e senza fiato,,ma come si fa?
Tenerlo è il male minore ??
Non vi sostiene neanche il più cieco dei tifosi, avete rotto il c@zzo.
Stadio vuoto,fischi come se piovesse e la testardaggine di portare avanti questo allenatore…..vi sembra il male minore ?
A me sembre laMADRE di tutti i mali
Stanno facendo il gioco delle tre carte. Tornando a Totti o a De Rossi o lo stesso Florenzi , quandi si parla di Romanità e Bandiere, non si può esternalizzare solo quando si parla di contratto o altri interessi personali. Ricordo ancora che il Sig. Buffon ha chiamato indegni i suoi compagni, chiamandoli alla riscossa con i risultati che tutti sappiamo. I tifosi hanno il diritto di sapere cosa accade in società e Totti e compagnia lo sanno. Non si può chiedere aiutomal popolo romanista solo per appoggiare i loro rinnovi faraonici, oggi devoro tirar fuori il loro attacamento alla maglia e darentrasparenza. Se Garcia è un pupazzo lo devono dire , basta con questa agonia.
Che tristezza un altro anno buttato e quello che più è irritante è vedere sempre la stessa situazione da 1 anno a questa parte sempre le stesse parole nessun passo avanti
Basta devono andarsene tutti,hanno rovinato la roma,non sono mai stato dispiaciuto per la roma come oggi,purtroppo ci faranno arrivare ancora più giù!
Ma si tiramo a campa…
cioè noi dobbiamo sopportare quest’agonia fino a giugno per prendere sampaoli bielsa o di francesco, poveri noi
Via allora a giugno i quattro cavalieri dell’Apocalisse e cioe Sabatini Baldissoni Zanzi e il pseudo allenatore Garcia e speriamo che a giugno di trovare un allenatore che non sia il solido avventuriero come Garcia uomini alla dirigenza di spiccata fede giallorossa tra cui verrei molto bene Bruno Conti messo in disparte dai quattro cavalieri dell’Apocalisse non capisco cosa abbia fatto Bruno Conti per essere stato messo in disparte dalla società uomo che attirato fuori molti giocatori dalle minori che calcano i campi di calcio della serie A
io nja faccio a vedè a roma fino al termine da stagione sapendo che c’è questo in panchina..poveri noi
Sono logorato. Questo silenzio uccide più di una fucilata. Un limbo senza fine.
Se non viene conte gli altri nomi
Che avete scritto fanno cacare
Nell ´organigramma della Roma, ad eccezione di Sabatini, non c´e´nessuna che viene dal mondo del calcio.
Questa situazione ha portato Sabatini a perdere il controllo di se stesso.
Sabatini é bravo a comprare giocatori, forse il numero uno, ma altra cosa é organizzare un team di calcio.
Se al posto del pessimo Garcia venisse il migliore del mondo non cambierebbero i risultati.
Tanto é che tutto il mondo della AS Roma gira sull´unica cosa che sa fare Sabatini, comprare.
chi non fa niente quando dovrebbe ha più colpe di tutti…pallotta se hai gli attributi caccia garcia ora e sabatini e gli altri a fine anno,altrimenti per tutti sarai solo un eunuco…che figur di mer@@@@da
Chi lo ha stabilito che Saba e Baldi vogliono a tutti i costi Garcia in sella a dispetto di Pallotta? E se fosse vero il contrario? Che ne sa l’autore di questo articolo? Ha forse messo Microspie sotto le scrivanie di Trigoria? Supposizioni.punto.
Nella Juve il vice presidente é Nedved, nell ´Inter é Zanetti per esempio, quindi il direttore sportivo ha qualcuno sopra di lui che capisce di calcio, sopra Sabatini chi si intende di calcio?
sono contrariato
Ma mannate via sto allenatore del cavolo. Magari lippi o de rossi fino a giungno poi si vede. Ma con questo non andiamo neanche il Europa League. Io metterei de rossi cosi almeno lui un calcio nel culo al figlio glielo da se nn si allena
Oggi allenamenti prima 1 ora di massaggi poi tutti a fare l aperitivo non stancati troppo che stasera si festeggia
Parlotta il vero responsabile di questa situazione sei tu….tu dovevi cambiare la mentalità a questa piazza…il francese innamorato,Dracula,il fotomodello e mr nicotina sono solo dipendenti …incapaci ma cmq dipendenti…rimarrete sempre più soli
azzzz che futuro roseo
nn vedo l ora di rinnovare l abbonamento
verissimo giallorosso 81 e ubrr vogliono comandare solo loro! ma maledizione possibile che il presidente non vede queste cose???? abbia la compiacenza di tirare fuori le palle e mandare via quei 2 e prendere Spalletti!!!!! fallo per favore che siamo alla rovina ormai!!!!
Qualcuno mi spieghi perché vendere Ljajic all´Inter, dove é titolare, e comprare El Sharaawy riserva del Monaco! Con gli stessi soldi o rimettendoci anche qualcosa
Possibile che non c’è nessuno che gli dica che florenzi non può giocare terzino e metterlo centrocampista visto che derossi non si muove dall area nostra il centrocampo e un colabrodo
Non è per Garcia!!! Ma Sabatini e Baldissoni dovrebbero capire che la squadra ha bisogno di una scossa, di rinnovarsi, di cambiare pagina e ritrovare entusiasmo! Devono cambiare la guida tecnica! Va bene anche Guidolin fino a giugno!
Più che Garcia e tutta la dirigenza che deve dimettersi
Mimmo concordo contigo, ante de Garcia, fora Baldissoni e Zanzi.
Precisamos de um vice presidente que sabe de futebol e que tem a responsabilidade do operado de Sabatini.
Quando un amore (Garcia) insistere significa solo prolungare l’agonia! Si cambi subito!
Caccccciateeeeeeeloooooo!!!
…povera roma nostra….
Mazzarri purtroppo non verrà so da fonti attendibili che voleva pieni poteri per la gestione dello spogliatoio della formazione e del mercato da fare ma a trigoria pare due calciatori italiani non hanno voluto
Presidente assente e un gruppo di dirigenti che non fa altro che difendere fino in fondo il proprio operato.
…questo è il risultato di cinque anni di bugie e false promesse…prima o poi tutti i nodi vengono al pettine,come si fa a credere che Sabatini e Baldissoni fannoil bello e cattivo tempo senza che Pallotta non se ne accorga?… Svejamose ,questa è la linea societari comanda Mr president tutto il resto so chiacchiere giornalistiche per fare un superminestrone…Pallotta purtroppo non ha ben capito il calcio e le sue proiezioni sociali è riuscito in cinque anni a svuotare lo stadio aldilà dei problemi della curva ha disamorato un popolo sempre pronto a sostenere la squadra,ha giocato con risentimento dei tifosi usandoli ora per uno scopo ora per un’altra…quando c’è stanno so troppo polemici quando non ci sono mancano…tutti gli uomini li ha scelti lui in primis Sabatini che qualche tifoso ingenui continua a far passare da numero uno ma lui in carriera non ha mai vinto niente e il massimo è stato il secondo posto a 17 dalla Juve e qualcuno ancora parla che è bravo a comprare…ma a comprare chi?? Quattro pippe spacciate per fuoriclasse senno non saremmo a questo punto,gioco inesistente forza della squadra vicina allo zero…a giugno rasare al suolo e ripartire tutti….Forza Roma ( quella mia)
Almeno a sapere che cosa hanno in mente perlomeno uno sa se rassegnarsi a questo incubo oppure sperare in qualcosa di migliore.Tutto questo immobilismo nn fa altro che allontanare i tifosi che hanno a cuore le sorti della Roma non riesco proprio a capacitarmi come possa accadere tutto questo ad una società come la Roma con un proprietario come pallotta che penso nn sia l’ultimo arrivato in fatto di gestione di una società . Mi viene difficile anche ad accendere la TV perché la rabbia e lo sgomento stanno sempre in prima fila…. Perché ??????
Presidente caccia anche loro solo così potrai impostare un progetto vincente
la peggiore dirigenza nella storia della roma
conte con sabatini dura due giorni
Di Francesco, Bielsa, Emery o Sampaoli tra questi di sicuro di francesco cosi sabatini potra’ continuare lo scempio cioe farsi i caxzi suoi
Ma io mi chiedo il motivo per cui la Roma è atleticamente a terra e come la squadra si allena. Tutti, ripeto tutti, corrono il doppio di noi e questo è del tutto inaccettabile. I preparatori di ieri erano scarsi ed inadeguati quellli di oggi, i fenomeni arrivati a Roma “a miracol mostrare”, si si sono rivelati tali e quali Ma se la costante è sempre quella, non è che vanno messi in discussione e ripensati gli aspetti strutturali della preparazione e degli allenamenti, l’intensità degli stessi e la disponibilità dei giocatori a sostenerli? Paredes gioca a ritmi altissimi e Adem fa il diavolo a quattro nell’Inter, anche in quella che ha (con mio piacere) perso oggi. Come mai?…….(segue)
A Totti si è permesso di mostrare un foglietto con degli schemi???? Ha veramente la faccia come il cu@@. Ha ricorso a un giocatore di 38 anni e dopo 3mesi di assenza non ha nulla dentro e fa ancora il maestrino. Via!!!!!!
(2 parte) Per salvare il poco che resta da salvare della stagione, comunque, penserei di esonerare subito Garcia ed affidare la squadra ad un traghettarore che sia capace di non diventare compiacente ostaggio dei giocatori, in attesa di prendere a giugno CONTE che, certamente, queste capacità le ha innate. Le considerazioni che vanno fatte sulla preparazione atletica e sulla intensità degli allenamenti nascono dalla evidenza che i calciatori che ha la Roma, anche i non titolari, sono abbondantemente superiori a quelli della maggior parte delle altre squadre ed anche ieri, dopo un inizio partita in cui abbiamo preso a pallate lo scarso milan, al quale potevamo fare 4 gol, nel 2 tempo abbiamo tranquillamente invertito i ruoli consentendo supinamente al Milan di prendere a pallate noi
Sparite non ce la faccio piu…..
A giugno devono cambiare molte cose..se così non fosse sarebbe la fine dell’ASRoma!!
Bla, bla, bla qui si dicono tante cose negative che mi mi viene lo sconforto. Si critica dal Presidente al magazziniere per coinvolgere anche Totti. Ma vogliamo imparare a crescere e criticare a fine campionato? Non mi pare che non siamo messi male in classifica. Finiremo di farci male tutti. FORZA ROMA
La verità è che abbiamo dei dilettanti allo sbaraglio incapaci di prendere decisioni drastiche in primis il presidente…..ma si va bene tutto così. ….continuiamo su questa strada ……la prossima partita in casa ci saranno 50 paganti allo stadio Falliti
mi viene da bestemmiare ma da chi caxxo siamo gestiti…mi fanno schifo tutti da baldissoni garcia e sabatini ho la nausea
la squadra in avanti è forte ma ci manca solidità a centrocampo..ci serve Per quanto riguarda fLorenzo mi dispiace ma nn può fare il terzino…gli manca pure l’altezza.. Ormai palla alta su di.lui