Baldissoni e Zanzi volano da Pallotta: budget di mercato e stadio in agenda

1
706

pallotta-baldissoni

AS ROMA NEWS (GASPORT) – Si parla di futuro in casa Roma. Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, il global ceo Italo Zanzi e il d.g. Mauro Baldissoni sono partiti per New York, con l’obiettivo di incontrare il presidente Pallotta e stabilire le prossime strategie societarie .

Da Trigoria filtra che tra gli argomenti in discussione ci siano temi di bilancio, e perciò anche il budget per la prossima stagione. La tempistica è perfetta, visto che dall’Inghilterra tornano le voci che vogliono Strootman e Benatia nel mirino del Manchester United, pronto a fare un’offerta faraonica per i due. Oltre al budget, però, si dice che sarà affrontato anche il tema del nuovo stadio del club giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCurve chiuse, l’esito del ricorso all’ora di pranzo
Articolo successivoQUI TRIGORIA – Pjanic e Torosidis ok. Out Totti, Maicon e Florenzi

1 commento

  1. Invece di volare negli states dovrebbero volare in lega in federazione e a Torino a da du pizze a conte e agnelli ,,,,ve stanno a ruba no scudetto e chi me fa crede che i rapporti con la Juve sono buoni……e allora arriviamo secondi tutta la vita ?io non ci sto voglio arriva secondo quando sbaglio io non quando me c’è fanno arriva sia a scende che a sali ….chiaro?

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome