BALDISSONI: “Garcia non è in discussione. Strootman ormai è pronto”

35
719

mauro-baldissoni2

CHIEVO-ROMA, LE INTERVISTE DEL PREPARTITA – Parla il direttore generale Mauro Baldissoni prima del fischio d’inizio di Chievo-Roma, ospite dei microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole:

Perotti? El Shaarawy è un’alternativa? Salah sarà squalificato?
Non amiamo parlare del mercato, sicuramente proveremo a far qualcosa, proveremo a far qualcosa per sostituire Iturbe, evitiamo di commentare i nomi che escono sulla stampa. Per Salah non siamo preoccupati, non lo siamo mai stati, abbiamo tesserato un giocatore dal Chelsea, non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Strootman rinnoverà?
Speriamo sia il migliore acquisto, noi lo consideriamo tale. Ormai è pronto, si aggregherà in gruppo, farà qualche partita con la Primavera per essere testato. Gli offrimmo il nuovo contratto prima della operazione e lui decise di riparlarne dopo che sarebbe tornato in campo.

Garcia è sereno?
Anno nuovo, vita nuova, domande vecchie. Non serve confermarlo, lo ripetiamo sempre. Non si possono fare valutazioni su ogni singola partita, valutiamo su periodi lunghi, così facciamo scelte motivate e ponderate. Oggi scendiamo in campo senza 8 titolari, pensate se possiamo mettere in discussione l’allenatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChievo-Roma, RUDIGER: “Niente scuse, dobbiamo vincere”
Articolo successivo(Finale) CHIEVO-ROMA: 3-3 (7′ Sadiq, 37′ Florenzi, 44′ Paloschi, 58′ Dainelli, 71′ Iago Falque, 85′ Pepe)

35 Commenti

  1. un direttore generale di una grande squadra che mette le mani avanti x giustificare una non vittoria contro una squadra come il chievo e questa sarebbe la mentalità vincente?

  2. La Roma attuale farebbe fatica anche in serie b non sappiamo chiudere le partite soffriamo anche con le squadrette non abbiamo mentalità da grande e questa mentalità te la deve dare il mister che comunque in difesa non ha giocatori in grado di darti tranquillità e continuamo a prendere attaccanti che schifo Roma di mera!!!!

  3. A baldissimi ma vattene a fa cu@@@@@@@@@@@
    Tu e quel pezzo di mexxa di garcia
    E chi lo sostiene
    Ma come cazzzzzo si fa a tenere questo allenatore
    Non ho più parole ma solo bestemmie
    Amo troppo Roma ma non voglio essere così arrabbiato

  4. Ma annatevene affà…….o voi er francese i cessi che avete comprato MI avete rotto i coj….i co ste dichiarazione pe parasse er cXlo!!!!!

  5. Caro Pallotta se venissi io a fare il vice presidente le prometto di vincere lo scudetto.
    Ti faccio risparmiare.
    Mi bastano 150.000 euro all’anno.
    …….Visto che a te piace tanto pagare gente che col pallone nun ci azzecca niente.

  6. Basta sta mentalità da buonisti, per loro va sempre tutto bene, i problemi non esistono. Perché! !!!!!!!!!!!!!!! Mi sento preso in giro. È questo il vero fastidio. Ci sentiamo presi in giro. Senti il presidente, va tutto bene…
    Senti zanzi, va tutto perfettamente…
    Baldissoni buonista di sempre…
    Sabatini buonista filosofo…
    Garzia buonista coi proverbi……
    Bastaaaaaaa voglio dirigenti e allenatori INCAZZATIIIIII !

  7. Caro dg..ma perché non dice che questo “allenatore” rimane almeno fino a giugno pure se arriviamo ultimi!! Lo dica ai tifosi..dite la verità a chi tifa..a noi..che spendiamo i nostri soldi per vedere questo scempio ogni domenica! Direttore almeno l’onestà la meritiamo…

  8. caro baldissoni il francese sta facendo schifo da un anno e mazzo…nn basta? 40 e piu partite sono poche? nn da lungo periodo? tebetelo allora e affondate insieme alla nave come i capitani di una volta…sull’attenti. Pagliacci…compreso pallotta

  9. Questa società e’ una fabbrica e come tale pensa solo a fare soldi!! Garcia non viene esonerato perché si perdono milioni di euro Sadik frutterà 20 milioni Manolas 40 che gli importa se non si vince un caxxo! Loro pensano solo a fare soldi compri giovani talenti , li vendi e guadagni!! E noi ci avveleniamo l’anima PALLOTTA pensa ai dollaroni e se lo stadio non si farà vende tutto e comunque ci ha guadagnato!!!! Ma questa è l’AS ROMA??? Cosa siamo diventati……

  10. Non capisco niente di calcio come fai a fare il dg alla Roma?
    Sono 2 anni che non giochiamo più al calcio ma non le vedete le partite a trigoria?
    La juve 12 sotto ora 3 sopra e una società come la Roma ha dirigenti incapaci di prendere decisioni serie, sapete dire che va tutto bene ma finitela pagliacci!
    Se siete persone serie a fine anno vi dovete dimettere tutti quanti garzia te il fumante scopritore di ragazzini e Zanzibar che apre solo le discoteche di roma

  11. DOMENICA NESSUNO VADA ALLO STADIO fin quando ci sarà questa dirigenza di buffoni ed un allenatore RIDICOLO come GARCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. Strotman è pronto?
    Basta prenderci per il cu……
    Se vince Beppe Grillo non farete neppure bisness! !!@!@@
    Vi rimarrebbe solo di togliervi dai testicoli

  13. bisogna cacciare tutti gli over 30 ,che di calcio non gliene importa più’ di correre dietro a un pallone!!!!!! SERVONO CINQUE GIOCATORI per ricostruire una rosa ora piena di bidoni!!!!!!

  14. Far finta di nn vedere fa veramente male ed è palese che a questi nn gli frega niente né della Roma e né di noi tifosi perché a questa baraonda nn si sa chi deve mettere fine. Stanno calpestando i valori etici di chi ama veramente la Roma e oltre che incapaci mancano di rispetto verso tutti coloro che tutte le mattine si alzano tra mille difficoltà e vanno a lavorare…che schifo giocare con la passione della gente d’altronde basterebbe prendere una decisione ma questo nn è possibile perché lo fa solo la gente seria ed intelligente

  15. Volevo dire Che come al solito ci facciamo ridere dietro restando uns pevera rometta e non ammette i propi errori come societa

  16. Criticare gargia anche quando ha fatto vedere a tutto il mondo che rosa ha disposizione e vergognoso! Voi non siete tifosi siete sciacalli!!! Una squadra seria compra i giocatori e questo la Roma non lo fa ma tanto e colpa di Garcia vero?

  17. a me la proprieta’ americana non piace molto pero’ vorrei darle ancora credito pallotta deve intervenire subito cacciando sabatini e baldissoni. sabatini perchè compra giocatori che piaciono a lui e l’allenatore non li fa giocare questo crea un grosso danno alla roma si gioca in 11-15 gioatori poi ci si ritrova in queste condizioni baldissoni non sa di calcio torni al piu’ presto a fare l’avvocato non c’è un progetto tecnico solo fatto di plusvalenze se si cambia cosi tanto non si fara’ mai una squadra non ci sono sponsor tanta gente nello staff ma poi non c’è nulla di concreto la cosa che piu’ mi lascia sconcertato è che in 5 anni non vedo niente di positivo

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome