Baldissoni: “Gli obiettivi erano difficili e c’è voluto tempo. Speriamo di terminare la rosa nei prossimi giorni”

2
546

baldissoniNOTIZIE AS ROMA (ROMA TV) – Baldissoni a Roma TV: “E’ un momento di festa, il primo abbraccio del pubblico alla squadra. Abbiamo una settimana di preparazione, poi si inizia a soffrire. I centravanti hanno un ruolo simbolico, rappresentano il sogno di giocare e hanno un’attenzione maggiore ma per noi sono tutti uguali.

Abbiamo i nostri obiettivi, facciamo sempre piani all’inizio della stagione col presidente e cerchiamo di perseguirli. Sono obiettivi difficili visti i profili e c’è voluto tempo, ma abbiamo raggiunto quanto preposto. Speriamo di terminare la rosa nei prossimi giorni. Ogni partita mette in palio tre punti, Verona è il primo e il più difficile. Poi penseremo la alla Juve ma il campionato è lungo. Siamo contenti di misurarci con squadre di calibro internazionale, speriamo di esserci presto anche noi. Società come lo Sporting, il Valencia e il Barcellona ci hanno invitato, così come facciamo col Siviglia. Passiamo dai campioni della Champions a quelli dell’Europa League, un bel precampionato”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Mapou al Lione per 8 milioni di euro più due di bonus
Articolo successivo(FINALE) ROMA – SIVIGLIA 6-4 (4′ Dzeko, 8′ Torosidis, 42′ Dzeko, 44′ Nainggolan, 56′ Salah, 63′ Totti, 71′ Suarez, 77′ Reyes, 83′ Coke, 86′ Suarez)

2 Commenti

  1. Grande Roma con i titolari, sono rimasto colpito dalla grande prova di Iago Falque sia tatticamente che tecnicamente, bene.
    Dzeko no comment …
    Szczesny titola senza se e senza ma …
    Castan sta tornando…
    Torosidis e Maicon bene in fase offensiva, meno quella difensiva ;
    Salah deve crescere ;
    Urgono 2 esterni difensivi e 1 centrale forte, vai Saba facci godere e falli schiattare tutti.
    Forza Roma

  2. FLORENZI, incupito…
    Dai grande Ale anche quest’anno devi conquistarti il posto e a differenza di tanti chiacchieroni, tu Romanista Vero, ci hai dimostrato che con il lavoro e il sacrificio si raggiungono gli obbiettivi, alla fine sarai anche quest’anno uno dei 14 titolari.
    Forza Ale

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome