Baldissoni in Questura: la Roma propone una soluzione intermedia per le multe per i cambi-posto in Curva

9
713

AS ROMA NOTIZIE – Mentre a Trigoria si lavora sul campo, Baldissoni, insieme allo Slo giallorosso, si è recato ieri in Questura per provare a trovare una soluzione intermedia rispetto alle multe per i cambi-posto che continuano ad arrivare in curva Sud.

Il dg della Roma ha proposto che prima di mandare le sanzioni economiche, possa arrivare un richiamo attraverso il club con il nome del trasgressore, che, nel caso dovesse ripetere l’infrazione, sarebbe a quel punto sottoposto alla procedura ordinaria della Questura. In pratica si prova a trovare una fase intermedia in cui è la Roma stessa che si fa interlocutrice col trasgressore prima della procedura ordinaria.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZazzaroni, l’ironia della Roma su Twitter: “Aiutarlo? Mica è facile…”
Articolo successivoCoppia Italia: una maledizione da sfatare. In campo i titolari

9 Commenti

  1. Infamità è difendere questa dirigenza e giustificare il loro operato… e tu sei il portabandiera che si dilegua quando si fanno partite obbrobriose e riciccia fuori dopo ogni vittoria… siete sgamati cessarono…

  2. A coso io ci sono sempre stato, soprattutto nelle sconfitte. So’ quelli come te che cicciano co’ la bava alla bocca quando perdemo.
    Puoi pure esse’ contro, ma se sogni che un dirigente della Roma va al gabbio, te sei presentato per quello che sei.

  3. Così ce sarai cosi tutti quelli come te che difendono un dirigente che ha messo i tifosi della Roma in mano alle guardie hai capito? Se ce sei sempre stato allora sei sempre stato dalla parte sbagliata… coso!

  4. E se la volemo proprio dì tutta, un dirigente della Roma era Bruno Conti, un dirigente della Roma era Tonino Tempestilli, un dirigente della Roma è Francesco Totti… L’amico tuo Baldissoni così come a Baldini, so dirigenti del Presidente tuo e non della AS Roma!

  5. Vallo a dì alla gente che ha preso il daspo o a quelli che hanno preso le multe per un cambio posto che quello è un dirigente della Roma và, vaglielo a dì… vedremo che te rispondono va… dietro na tastiera sete tutti fenomeni a scrive…

  6. Dietro una tastiera? Ma perché tu dove stai, nella giungla armato fino ai denti a caccia di viet cong?
    Siete capaci di dire sempre le stesse minchiate, come quella di dar la colpa a Baldissoni per quelle misure restrittive in curva, manco fosse lui il questore.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome