BALDISSONI: “La squadra è completa, ma il mercato non è finito”

5
627

baldissoni

NOTIZIE AS ROMA – Il direttore generale Mauro Baldissoni interviene a Premium Sport nei minuti che anticipano il fischio d’inizio di Porto-Roma. Queste le dichiarazioni del dirigente giallorosso:

Si respira un certo ottimismo…
C’è fiducia sì, l’ottimismo è uno stato d’animo soggettivo. La fiducia è doverosa, c’è consapevolezza della solidità della squadra, sta a loro mettere in evidenza quello che valgono.

Il mercato?
La squadra riteniamo sia completa, come diceva ieri Spalletti. Ci sono diverse scelte dal punto di vista tecnico e tattico. Ripetiamo sempre che il mercato è fatto di scelte, si creano delle opportunità e la Roma sceglie se migliorare una squadra già competitiva.




Il video dello spogliatoio è diventato virale, cosa ha provato?
Io sono tifoso così sempre, anche quando mi inquadrate, sono tenuto a non farlo trasparire, ma dentro si ribolle, è bello vedere queste immagini, si trasferiscono delle emozioni a noi ma soprattutto alla squadra, è simbolico vederli abbracciati e lottare l’uno per l’altro.

Dzeko?
Sono professionisti che hanno un valore e una storia indiscutibile, se guardate gol e partite giocate da Dzeko lo capite da soli. La pressione è uno stimolo, niente di più, hanno dimostrato di saper gestire le emozioni affinché esprimano le loro qualità.

Pjanic e Higuain sono andati via con la clausola…
Noi siamo delle società professionistiche e i giocatori sono professionisti, hanno diritto di scegliere in base al contratto che viene negoziato e stipulato da entrambe le parti. Se un giocatore fa una scelta professionale va rispettata, ma non abbiamo tempo per rimpiangere i giocatori che fanno scelte diverse, ma pensiamo a rinforzare la squadra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Iturbe, offerte di Villarreal e Malaga: prestito con diritto di riscatto a 15 milioni. Sabatini riflette
Articolo successivoPORTO-ROMA 1-1 (21′ aut. Felipe, 61′ Andrè Silva). I giallorossi strappano a fatica un pari prezioso in vista del ritorno

5 Commenti

  1. Dietro bisogna giocare a tre sempre. Quindi manca ancora un centrale..Perche Vermalen e Manolas hanno bisogno di un centrale come Fazio in area, in alternativa c’e’ Mangala. O Zouma io non me li farei scappare. DDR penoso nel primo tempo, poi il 2 tempo meglio nelle mischie. costruisce ZERO.

  2. Emerson Palmieri iturbe torosidis vanquer non servono neanche come riserva perciò vendi fai i soldi per prendere un terzino sinistro un centrocampista e un esterno d’attacco e poi siamo completi dai su che manca poco daje

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome