NOTIZIE AS ROMA – Il direttore generale Mauro Baldissoni interviene a Premium Sport nei minuti che anticipano il fischio d’inizio di Porto-Roma. Queste le dichiarazioni del dirigente giallorosso:
Si respira un certo ottimismo…
C’è fiducia sì, l’ottimismo è uno stato d’animo soggettivo. La fiducia è doverosa, c’è consapevolezza della solidità della squadra, sta a loro mettere in evidenza quello che valgono.
Il mercato?
La squadra riteniamo sia completa, come diceva ieri Spalletti. Ci sono diverse scelte dal punto di vista tecnico e tattico. Ripetiamo sempre che il mercato è fatto di scelte, si creano delle opportunità e la Roma sceglie se migliorare una squadra già competitiva.
Il video dello spogliatoio è diventato virale, cosa ha provato?
Io sono tifoso così sempre, anche quando mi inquadrate, sono tenuto a non farlo trasparire, ma dentro si ribolle, è bello vedere queste immagini, si trasferiscono delle emozioni a noi ma soprattutto alla squadra, è simbolico vederli abbracciati e lottare l’uno per l’altro.
Dzeko?
Sono professionisti che hanno un valore e una storia indiscutibile, se guardate gol e partite giocate da Dzeko lo capite da soli. La pressione è uno stimolo, niente di più, hanno dimostrato di saper gestire le emozioni affinché esprimano le loro qualità.
Pjanic e Higuain sono andati via con la clausola…
Noi siamo delle società professionistiche e i giocatori sono professionisti, hanno diritto di scegliere in base al contratto che viene negoziato e stipulato da entrambe le parti. Se un giocatore fa una scelta professionale va rispettata, ma non abbiamo tempo per rimpiangere i giocatori che fanno scelte diverse, ma pensiamo a rinforzare la squadra.


…..ben detto……sono d’accordo……
Dietro bisogna giocare a tre sempre. Quindi manca ancora un centrale..Perche Vermalen e Manolas hanno bisogno di un centrale come Fazio in area, in alternativa c’e’ Mangala. O Zouma io non me li farei scappare. DDR penoso nel primo tempo, poi il 2 tempo meglio nelle mischie. costruisce ZERO.
10 milioni JJ. Mah. Si potevano girare per un cc che ci serve come il pane. Altro che cedere Paredes.
Emerson Palmieri iturbe torosidis vanquer non servono neanche come riserva perciò vendi fai i soldi per prendere un terzino sinistro un centrocampista e un esterno d’attacco e poi siamo completi dai su che manca poco daje
vedete di pigliare darmian
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.