Baldissoni: “Le prospettive della Roma non sono mai state migliori di adesso”

31
697

baldissoni

NOTIZIE AS ROMA – Queste le parole del direttore generale della Roma Mauro Baldissoni, pronunciate durante la cena di Natale della squadra avvenuta ieri sera:

“Ci tengo con poche parole, anche a nome di Pallotta che non può essere qui ma vi manda i suoi saluti, a dirvi grazie per essere venuti e aver partecipato. Grazie per aiutarci a sostenere le responsabilità che intendiamo assumerci verso le persone meno fortunate. Grazie a Roma Cares che è una realtà molto giovane ma già grande per merito delle iniziative di cui noi tutti siamo orgogliosi. Visto il periodo vorrei approfittare per augurarvi a nome mio, del presidente e di tutta la squadra un felice Natale e ancor di più un felicissimo anno nuovo. Come è stato detto non siamo stati bravissimi a regalarvi delle felicità fino a adesso ma vi assicuro che le prospettive della Roma non sono mai state migliori di come lo sono in questo momento. Grazie a tutti!”

(Retesport.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma valuta l’accoppiata Lippi-Conte
Articolo successivoBielsa, contatto telefonico con Sabatini

31 Commenti

  1. Infatti…. dipende dalla prospettiva. Diciamo che quella dei tifosi è che se sentono presi per il sedere….. quella di dirigenti, staff tecnico e calciatori è che male che va piano un sacco de sordi.

  2. E’ la strategia del terrore e della tensione dei tifosi che rende la città invivibile e annebbia le menti dei protagonisti giallorossi.

    Che inutile presunzione sti personaggi.

    Roba da pazzi.

  3. L’importante è che oltre a Garcia, salti TUTTO il quadro dirigenziale.
    Sarei pure disposto a vedere un intero anno di transizione, ma dopo un fallimento così completo non voglio più essere preso per il cu*o.
    Spendere così tanti soldi per assemblare una squadra che gioca così male non è tollerabile. Baldissoni e Sabatini devono essere licenziati.

  4. Questo:
    a) non è romanista (perché un romanista in questo momento non potrebbe dire una frase del genere
    b) di comunicazione non sa nemmeno l’ABC
    c) è comunque poco intelligente

  5. Se per prospettive intende dire il futuro, allora visto che abbiam palesemente toccato il fondo e si spera che più sotto di così non si possa più scendere, forse il tizio in questione immagina che da qui alla fine della stagione si possa solo far meglio, indipendentemente da quello che si farà… xd

  6. Prospettive mai state migliori?
    Stadio svuotato, tifosi in contestazione, classifica mediocre, giocatori senza classe e carattere, allenatore che ha perso la bussola, presidenza latitante e stò tipo mi parla di prospettive mai state migliori ?
    Ma de che anno parla del 2032 ?
    Ma vaffanxxlo a te e a chi non te l’ha detto quando hai aperto bocca !

  7. Parla come una persona in cerca di un altra occupazione, il suo contratto scade a giugno 2016 e non verra’ rinnovato, evidentemente inizia gia’ ad incensare il suo laviro e la roma che lascera’

  8. ragazzi guardate la sua prospettiva prima faceva l’avvocato anche di spessore pero’ doveva lavorare partire fare tardi insomma i soldi comunque se li doveva sudare ora sta a trigoria e non fa un cazzo ogni tanto sente il presidende e gli dice che è tutto ok la colpa è delle radio dei giornali e dei tifosi ovvero sempre colpa di altri te credo se lo caccia deve tornare a lavorare. ora sabatini prima della roma è stato nella lazie poi palermo e neanche mi ricordo quale altre squadre mai vinto un cazzo cacciato da lotirchio e zamparini che so 2 pinze e na tenaglia chissa perchè??? solo qui da noi passa per fenomeno e allora marotta cose un marziano?? bravo nel cercare talenti ma non a fare ds che sono 2 lavori differenti. passiamo a zanzi, cosa devo dire di zanzi non so a che serve il ceo che cazzo il ceo??? che fa zanzi a parte il pastasciuttaro poi ci sono gli adetti al brend quale brend al massimo al brendy so 5 anni che non portiamo lo sponsor sulle maglie c’era riuscitta pure rosella sensi che non è americana questi stanno fori de testa alessandro concordo co te

  9. Prospettive ? Di cosa sta parlando ? Ci dica siamo pronti ad ascoltarlo ….ma devono essere cose concrete e non castelli sulle nuvole ! Prego ci dica …..

  10. Cambia spacciatore hai stufato di prendere per il cxxo chi si danna l’anima per questa baraonda che avete creato . Ma che caxxo c’hai in testa brutto ebete ,ve manca solo una cosa per capire che la gente va rispettata : le tortorateeeee dietro la schiena esseri miserabili

  11. Ti dovrebbero incollare le labbra con l’attak…
    Allora lo vedi che sei un b@voso laziale…ma come fai a dire certe c@zzate mega galattiche…
    Le prospettive non sono mai state migliori??
    Vatti a ricoverare in un centro di igiene mentale…e rimanici.
    E comunque ti volevo dire che sei di una bruttezza imbarazzante oltre ad avere la faccia da colione unica al mondo…
    Guarda facci un favore vai sul ponte d’ Ariccia insieme a Sabatini e fate bagingiamping insieme…magari senza elastico

  12. Sei la mediocritá in persona…..spero di non incontrarti mai….
    Ci vuole gente che si metta in discussione che curi i dettagli…..che tenga tutti sul pezzo…che dia mentalita vincente….tu non sei nulla di tutto questo….

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome