BALDISSONI: “L’Uefa ha ridotto la squalifica per Liverpool-Roma. I palchetti in curva soluzione idonea per il tifo”

7
588

AS ROMA NEWS – Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club giallorosso. Queste le sue parole: “Abbiamo rotto il ghiaccio a Torino, ma il vero inizio è il ritorno a casa. Ringrazio i tifosi, abbiamo superato le quote degli abbonamenti dell’anno scorso. Sappiamo delle difficoltà nel raggiungere l’Olimpico e apprezziamo il loro sforzo. Sappiamo che i risultati dell’anno scorso hanno avuto un impatto sostanziale”

La novità dei palchi lanciacori?
“Un’iniziativa per superare alcune difficoltà che si erano irrigidite all’interno della Curva. Non ci sarà un tornello aggiuntivo per accedervi, sarà necessario comunicare in anticipo le generalità di chi ci salirà, ma nulla più di questo. Ovviamente invitiamo i tifosi a mantenere un comportamento corretto. Sappiamo cosa è successo l’anno scorso in Champions League e a tal proposito annuncio con soddisfazione che abbiamo ottenuto dall’Uefa in appello la riduzione della squalifica, ci sarà un solo match con la sospensione condizionale”.

Il calcio femminile?
Quando la federazione ha detto di farlo, non abbiamo rilevato squadre già esistenti, ma di imparare e formare una squadra che fosse il frutto di anni di lavoro dal settore giovanile. Abbiamo accolto la spinta che voleva squadre professionistiche, ma dalla Federazione è arrivato l’impegno di mantenere alto il livello. Siamo un po’ dispiaciuti di questa guerra di potere in Federazione, un contrasto di poteri all’interno del Consiglio. Siamo una società professionistica ed abbiamo investito nel calcio femminile tendente al professionismo e vogliamo che venga trattato così. La Lega Dilettanti è ottima per organizzare la categoria, ma tra dilettanti e professionisti si è opposti anche in via semantica. Tornare indietro sarebbe un gravissimo errore. Speriamo che si parta come era previsto già dalla Federazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMessaggi sbagliati, gli sfacciati procuratori del terzo millennio
Articolo successivoCarlo Zampa: “Con i diritti tv hanno fatto una cosa allucinante. Vi spiego come ho perso il posto da speaker”

7 Commenti

  1. Affermazioni chiare e serene quelle del ns.d.g. Mauro Baldissoni e che confermano come la ns. Societa’ sia sempre pronta a intraprendere iniziative a supporto dei tifosi anche se purtroppo spesso silenziate dai media. Bene inoltre la possibilita’ che il calcio femminile attraverso il marchio as roma possa espandersi ulteriormente nel ns. Paese……

  2. Perché i protagonisti delle Radio-Cicoria detestano alla morte Baldissoni?
    bastano un Nome ed un Cognome….
    David Rossi.
    Da quando ha varcato il fossato di Trigoria,una 30 di fegati si sono ingrossati come presciutti.

    Gratta gratta sotto al panciotto,il tormentone che alimenta questo odio infernale è sempre lo stesso:
    PERCHÉ LUI E NON ME?

  3. Bla bla bla.

    Apprezzate così tanto gli sforzi che avete levato la tevere parterre e uniformato i prezzi degli abbonamenti per tutta la tribuna, ben sapendo che nel parterre ci vanno quasi tutti ex curva sud e nord, tutti ultras…
    I palchetti? Le generalità? Dagli le tue e quelle di Lotito, e di tutti gli stewards.
    Difficoltà a arrivare all’Olimpico? Ma che, se arrivi 6 ORE PRIMA parcheggi facile…

    Almeno avessero il coraggio di dire che non vogliono la gente allo stadio… no ti parculano pure…

    Bla bla bla.

    • Caro BNFI dare ad as roma la colpa di cio’ che accade all’interno o addirittura all’esterno per i noti problemi logistici e’ totalmente scorretto . Lei dovrebbe ben sapere di chi e’ la proprieta’ dello stadio Olimpico e viceversa quanti sforzi ha fatto in questi anni la .ns. Societa’ per renderlo piu’ fruibile ai tifosi scontrandosi per giunta con la totale acquiescenza dei dirimpettai di Formello . Caricare il ns. Club di responsabilita’ che non sono sue non e’ dai tifosi romanisti ma da mestatori di professione come lei….

    • Caro Robbo può pensare quello che vuole del sottoscritto mi interessa meno di zero.

      La saluto cordialmente e la invito a soprassedere sui post del sottoscritto da qui all’eternita’.

    • Buco nero, anche te come alessandro, bah, american braggart, sei a corto di idee.
      L’estate non è ancora finita. Vai al mare e rinfrescati.
      Il confetto di Edin Dzeko deve essere rimasto sullo stomaco anche a te.
      Un tempo i tuoi commenti erano meno banali.

    • Che vuoi fare, sarò poco originale ma dico il vero.
      E comunque, caro cesarone, meglio poco originali che sgrammaticati e coatti…

      Baci bacettii!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome