Baldissoni: “Maicon giocatore importante, con lui in campo saremo più competitivi”

11
680

baldissoni

NOTIZIE AS ROMA (Roma Radio) – Il direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni, è intervenuto in questi minuti ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale “Roma Radio” giusto per una battuta sulle condizioni del terzino brasiliano Maicon. Queste le sue parole:

“Maicon è un giocatore importante che ci è mancato l’anno scorso. Vederlo in campo è la speranza di una maggiore competitività”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Dzeko, via libera
Articolo successivoRomagnoli dice sì al Milan: ora va convinta la Roma

11 Commenti

  1. Baldissoni, acquista un nuovo terzino destro forte su cui contare tutto l’anno. Maicon, può fare benissimo la riserva.

  2. Io penso che può avere anche ragione..e poi con norman che è un Vero preparatore vedremo tutta un altra Roma…

    • …ahahaha…mo è arrivato Norman e ce fa vince…allora non comprassero nessuno basta Norman….

    • Io scommetto che se prendiamo la squadra dell anno scorso e mettiamo norman al posto di rongoni non ci sarebbe stato tutto questo divario con la Juve…per meta’ campionato hanno camminato

    • Il divario st’anno ce sarà ma non solo con la Juve, pure con Milan, Inter, Lazio, Napoli, Fiorentina e via dicendo!!!!

  3. De sanctis maicon castan manolas pasqual ddr nainggolan pjanic iago Totti pazzini wow che bella sta formazione non spendiamo un € e prendiamo 50mln così il budget e all attivo e lo usiamo per comprare il prossimo anno

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome