AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Il direttore generale Mauro Baldissoni è intervenuto oggi nella conferenza stampa di presentazione del nuovo terzino giallorosso Emerson Palmieri ed è stato interrogato dai cronisti presenti sul discorso del main sponsor. Le ultime notizie infatti parlavano di una interruzione delle trattative con la Turkish Airlines, compagnia aerea che sembrava vicinissima a sponsorizzare la maglia della Roma.
“Gli sponsor si sono proposti, ci sono delle contrattazioni in corso” , le parole del direttore Baldissoni. “Alcune sono finite sui giornali, altre no. Non rilasciamo commenti a tal proposito. Fino a quando non ci sarà qualcosa da comunicare ai mercati, non diremo nulla”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


bene cosi’ si fà , i giornali a sto punto se l’inventano , o appena sanno che c’è qualcosa vogliono fare lo scoop a tutti i costi , quindi i contatti ci sono con sponsor fattisi avanti , giusto che trattative vadano a vantaggio della ROMA ,
Voglio la scritta BARILLA sulla magliaaaaa..
Rivoglio “Barilla” !!!
Grande giallorosso 81 vedo con piacere che non sono l’unico nostalgico.
Pensa quanto ce sta bene su questa maglia…..magari!!!
….Nostalgico ?….vecchio direi…come me….certo quella era una squadra fantastica e giocava anche un calcio molto simile a quello di Garcia ….la palla non la lasciavano mai…..una o due ali formidabili….Di Bartolomei in difesa…..un centravanti vero….centrocampo da sogno………Tiki Taka diceva Brera alla domenica sportiva, (ma rosicava a morte)….si può dire che quella Roma ha ispirato il gioco attuale del Barcellona……
Beh quella me la ricordo appena o niente io ho 34 anni però Barilla è rimasta per molti anni e la Roma di voeller la ricordo bene….che spettacolo
Quanto mi mancano le “sassate” di Di Bartolomei !! ??
…vabbè così passiamo alle lacrime….quella Roma con Di Bartolomei, Falcao, Bruno Conti, Pruzzo, Ancelotti, Cerezo, ecc……è la migliore squadra che ho mai visto giocare insieme al Milan di Sacchi ed al Barcellona attuale……
Concordo in pieno ad essere onesti anche quella di Spalletti mi ha divertito molto !!
facciamo che , se metaforicamente parlando la squadra di oggi ricorda quella di allora , passiamo ethiad per la barilla e tutti felici e contenti , no ? ? ? in fatto di grafica e remunerazione penso sia la scelata migliore …
Ethiad sarebbe fico ma ce danno du spicci..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.