BALDISSONI: “Mercato? Solo piccole modifiche”

24
650

baldissoni

NOTIZIE AS ROMA – Il direttore generale Mauro Baldissoni parla ai microfoni della Rai durante l’intervallo di Roma-Spezia. Queste le sue dichiarzioni:

Qualificazione Champions ma polemiche…
La città è esigente anche a causa di quanto abbiamo dimostrato. Squadra competitiva che ha meritato la Champions. Ci sono pressioni e aspettative, il nostro obiettivo è di essere all’altezza. Quando la pressione si fa forte è difficile reagire. Ma gli obiettivi li vogliamo raggiungere.

Stadio deserto…
Si, la gente ha da fare, la sicurezza ed è molto difficile venire e raggiungere lo stadio e altre cose che invogliano poco. Poi l’orario.

Real Madrid dice tutto…
Si è una bellissima opportunità. Siamo orgogliosi di poter giocare queste partite.

Mercato?
Non si smette mai di parlare di mercato. Soltanto se capiterà l’occasione di cambiare qualcosa lo faremo, ma senza fare cose particolari. La squadra è forte.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCASTAN: “Non vado via dalla Roma”
Articolo successivoROMA – SPEZIA: 2-4 (d.c.r.). Giallorossi eliminati, vergogna all’Olimpico

24 Commenti

  1. Credi veramente di prendere in giro i tifosi e le persone che ti ascoltano , pensi che la manipolazione del tuo pseudo indirizzo di pensiero sia preso per buono, Offendere l intelligenza altrui è grottesco da parte di questo soggetto. Siete degli incapaci a livello dirigenziale, sportivo istituzionale. Roma città vi schifa. Andate via . Forza Roma .

  2. Certo Baldissoni la squadra è forte, Garcia è un grande allenatore, tu sei bello e simpatico!
    Comunque per tua norma e regola la Roma seconda è arrivata anche con Liedholm, Eriksonn, Capello, Spalletti e Ranieri ed in Champion anche ai quarti battendo il Lione ed il Real a Madrid., quindi non fate quelli che hanno inventato la Roma pezzi di ……!!!!!!!!!!!!

  3. Adesso tu ti devi dimettere e ti porti via Garcià e Sabatini! Pallotta deve comprare i giocatori e se non li compra forti e meglio che se ne va pure lui!avete rotto un sogno!!

  4. C’hai ragione Baldissò, solo piccole modifche… na pitturata alle pareti all’ingresso, cambiamo i portarotoli nei cessi li a Trigoria e togliemo la lupa dallo stemma che ormai se sta a vergognà pure lei pe sta gestione ridicola. Er cervello ve dovete modificà perchè ormai nun se riesce a capì come ca**o ragionate! Ah, dimenticavo… a gennaio annateve a mette sotto a un masso, ma bello grosso, a buffoni!

  5. via subito garzia,siamo ancora in corsa per il campionato,mandiamolo via,senno neanche 3 arrivamo.via lui dentro lippi,e agosto si prende conte

  6. Ma fino ad adesso che squadra ha visto giocare ?
    Perchè continuare a negare l’evidenza?
    L’unica squadra che è riuscita a perdere contro una Bielorussa,senza voler infierire sulla figuraccia a Barcellona…
    Eliminati da una Squadretta di serie B ( ma è bastato essere una vera squadra ) in casa…
    Giocatori rovinati e demotivati…
    Operazione repulisti completa altro che storie…
    Via giocatori bolliti e spazio ai giovani ( almeno hanno la scusante dell’inesperienza ),ma soprattutto via Garcia , tanto più di questo non può fare ha i suoi limiti…
    Napoli docet … infatti è bastato mandare via Benitez che giocatori che l’anno prima avevano deluso risorgessero.

  7. Questo e tanti come lui si fingono romanisti e dirigenti della AS Roma solo X fottere lo stipendino…DIMETTETEVI TUTTI SCANDALOSI!!!
    Il piccolo intervento lo sai dove lo devi fare? Uno nelle parti basse ed uno in testa e neanche basta X aggiustarti!!

  8. Con il passaggio del turno in Champion e i soldi presi li darei volentieri a Garcià per mandarlo via subito! Voglio arrivare 6 in classifica ma con un gioco non cosi! Giomber perché non ha giocato? Naigollan perché non ha giocato al posto di pjanic visto che ucan e pjanic si prestavano i piedi ? Perché Garcià non le vede queste cose semplici? Sabatini ha più colpe rispetto a Garcià perché non pretendo messi ma almeno metti a disposizione del tuo mister una vera rosa completa!io guardo il Napoli e non capisco come mai questi con una rosa inferiore alla Roma in tutto giocano meglio e poi non si fanno mai male..

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome