NOTIZIE ROMA CALCIO – Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Sassuolo-Roma da Premium Sport. Queste le sue parole:
La Roma è l’anti-Juve?
Ora sappiamo che è l’anti-Sassuolo, bisogna pensare una partita per volta e non pensare a un campionato contro qualcuno. Se ci esprimiamo al meglio, possiamo competere per il vertice, altrimenti no. Siamo alla ricerca di stabilità.
La situazione Curva Sud?
Non è cambiato niente, fortunatamente continua il trend positivo, non ci sono problematiche di ordine pubblico, non succede nulla dentro lo stadio. Auspichiamo che questo sia prodromico al ritorno alla normalità, ovvero niente barriere, sono d’accordo tutte le istituzioni. Uno stadio normale è uno stadio senza barriere dove tutti i tifosi si sentono sicuri.
L’ambiente non è un alibi?
Noi non possiamo educare i giornalisti, al massimo lo facciamo con i calciatori. Roma è un posto meraviglioso dove lavorare, non ci devono essere alibi di natura esterna come l’ambiente. Le aspettative sono alte, siamo stati bravi a creale, siamo arrivati due volte secondi e poi terzi. Sono ragionevoli aspettative, che devono essere uno stimolo, non un alibi. Tutte le domande sono legittime, lo sa anche l’allenatore, che in un post-partita di successo si aspettava qualche quesito positivo e non un taglio negativo della domanda, tutte le domande sono legittime.
Porti sfiga sta zittoooooo
Allora sappiamo che sei un incapace, non si sa che ci stai a fare in una società professionistica, probabilmente hai santi in paradiso e per questo ti battiamo le mani. Ma almeno la scaramanzia. Caxxo.
Anche togliendo le barriere il centro della curva sarà off limits perché lo spazio ampio delle scale non permetterà la sosta per i cosiddetti motivi di sicurezza. Sbrigatevi a fare lo stadio il coni e l olimpico vadano a F c……..!
le vostre ragioni sono giuste, le istituzioni stanno adottando sistemi assurdi per combattere vari problemi o per far finta di combatterli, su questo ok, ma abbandonare la squadra no, questo non lo si può accettare da chi è stato sempre considerato il cuore pulsante dello stadio e della squadra, far giocare la magica nella desolazione è frustrante e ingiusto, e poi perchè protestare verso il viminale non entrando allo stadio? i veri disagi li causi alla squadra mica a loro che anzi sono più contanti
Non abbandoniamo mai la squadra vedasi trasferte sempre con settore ospite esaurito colorato di bandiere al vento , canti cori e zero incidenti.
Lo spettrale olimpico se lo tengano cosi come hanno voluto ci sono tanti altri settori compreso lo spazio in curva per far si che si inciti la squadra. Ma tifare è un arte e non si improvvisa. Ciao Olimpico
In casa la Roma ha una media spettatori di 25.000 persone, i “protestanti” sono circa 3.000 fra Sud e Nord, forse 4.000.
I quali puntualmente si presentano quasi tutti sempre in trasferta.
All’appello mancano almeno altri 30.000 tifosi, oltre ai “protestanti”.
Ndo stanno?
Sul divano
voi coinvolgete non solo 3000 persone ma i 14000 della sud, poi la nord non so perchè non entra, quanto agli altri settori la colpa è principalmente dei costi alti, e la società deve capire che c’e’ crisi nera e uno i 40/70 euro ogni 2 settimane non puo’ permetterseli
Piccolo uomo!
E’ meglio se tu, porti silenzio!!!
no. dopo Juve Samp vi dico che c’è dello sporco. 3 gol facili facili e schick quando segna nessuno dei suoi festeggia!!!!!! ahiahiahi
lo scandalo è aver schierato la squadra B con muriel e quagliarella in panchina!!! vi sembra normale? auguro a gianpaolo e alla samp la serie B
Non mi pare che dica quello che c’è scritto nel titolo….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.