ROMA CALCIO NOTIZIE (Il Messaggero) – Mauro Baldissoni, il dg della Roma, ha parlato a Sky Sport prima della gara con la Fiorentina: «Iturbe è molto giovane e ha qualità indiscutibili. Il suo valore è quello che era espresso dal mercato, ma non ne condiziona le prestazioni. Deve completare la maturazione, questo è certo». E poi. «Il mercato? Non commentiamo le operazioni di mercato, perché rischieremmo di rovinarle. Vedremo le opportunità, stiamo vagliando più di una soluzione ed è probabile che faremo qualcosa davanti». Poi, sul campionato. «Ci sono momenti di maggior brillantezza e altri di flessione, legati al numero di partite e agli avversari. La classifica dipende da tante circostanze. Noi non facciamo i conti sulla singola giornata ma sul campionato. I dati dicono che facciamo meno bene, ma stiamo guardando l’aspetto positivo: significa che ci si aspetta che la Roma possa vincere tutte le partite, che in questi due anni si è fatto tanto e siamo felici di prenderci queste responsabilità. Il nostro obiettivo è competere per vincere, dall’anno scorso. Il nostro compito finisce quando schieriamo una squadra in grado di vincere ogni partita. Poi il risultato finale dipende da tanti fattori, dall’avversario alla fortuna. Buona stagione se arrivassimo secondi? Se meriteremo quel posto sarà una stagione buona». Garcia? «La Roma è felicissima del suo allenatore».
Baldissoni: ”Prenderemo qualcuno per l’attacco”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Contento di questa Roma… la juve ha altre disponibilità e quindi ancora qualcosa in più.
Non è ancora finita la corsa certo ma a Roma bisogna capire che non si deve buttare tutto a mare se non si vince… ai tifosi serve una mentalità diversa a Roma
Capirai se bisognava buttare tutto a mare la Roma che nn vince mai era affondata da pezzo,a parte 3 scudetti solo naufragi
nn perdi articolo x seminare i tuoi commenti disfattisti…vero andrea? ahahahahahaha9
E chi prendete? I bruscolini? Ma smettetela di prendrci in giro, nun c’avete manco
er becco de ‘ quattrino e in più v’aggrappate dietro ar cavillo de ‘no stadio nuovo che
chissà quanno lo vedemo!!!!!!
Era rivolto alla dirigenza!!!!!
@ NOME certo erano meglio i guberti…simplicio…loria…arthur…greco….cicinho….baptista….adriano(!!!!!!)…..borriello….della passata gestione vero? quella si che aveva un pozzo di soldi nn questi che hanno investito solo 100 mil e sono pure finiti nell’occhio dell’uefa x il fair play finanziario….ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhh…RIDICOLO!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.