Baldissoni risponde a Garcia: «Spero faccia meglio dell’ultimo anno qui»

3
491

garcia-baldissoni

NOTIZIE ROMA CALCIO – A volte basta una Bella stretta di mano, altre nemmeno una buonuscita. Garcia e la Roma si sono lasciati male e, dopo le accuse dell’allenatore volato a Marsiglia «accontentandosi» di meno della metà dei soldi dovuti da contratto, è il dg Baldissoni a replicare:

«Pensavamo di essere stati fin troppo eleganti, non rispondiamo perche vogliamo continuare ad esserlo. Rinnoviamo a Garcia gli auguri e speriamo che faccia meglio dell’ultimo anno a Roma». Con l’Olympique il francese ha cominciato bene: lo 0-0 in casa del Psg è un debutto quasi perfetto.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti: «Anti-Juve? Non ancora»
Articolo successivoCerezo piange, show di Verdone

3 Commenti

  1. Io non credo che Garcia,sia rimasto male,per i soldi,forse si è sentito tradito,da una città e da una società,che prima l’ha portato alle stelle e poi alle stalle.
    Però questo è il calcio e se non si vincono più le partite,ti fai eliminare dallo Spezia è chiaro che il primo,che ci rimette,poi è sempre l’allenatore.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome