AS ROMA NEWS – Il direttore generale del club giallorosso Mauro Baldissoni è intervenuto a Roma Tv nel post partita del match vinto contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni sui problemi di accesso allo stadio da parte della Curva Sud:
“All’inizio abbiamo visto assenze in un settore sempre pieno come la Curva Sud, ci sembrava strano. Così abbiamo chiesto. In realtà si erano formate lunghe code ai tornelli con problemi all’ingresso per problemi organizzativi. La Curva si è riempita solo al 15′ del primo tempo. Questo è discutibile perché noi offriamo uno spettacolo solo per qualcuno che lo possa vedere. Se qualcuno crea problemi noi ovviamente lo condanniamo. Se non si fa in tempo a entrare c’è un problema organizzativo o di scelta.Â
Siamo in attesa di capire cosa sia successo dalla Questura. Tutti noi cerchiamo di normalizzare il calcio, evitando il contrasto. Ma se c’è bisogno di quest’ultimo lo facciamo. Tutti i tifosi devono stare sugli spalti felici in attesa dell’inizio della partita, non fuori in fila e nervosi. Soprattutto dopo una partita bella come oggi, dove abbiamo vinto con sofferenza. Siamo nuovamente ai livelli che ci aspettavamo, questo ci consente di essere ottimisti, grazie anche ai recuperi di alcuni giocatori”.
Fonte: Roma TV
Ah ah ah ah ah ah ah sei proprio un bel tipo ma come si fa a farti parlare. Ma finirà sta storia prima o poi. FORZA ROMA! Abbasso pallirchio e suoi scagnozzi. Salvo solo di Francesco.
Magna tranquillo
L’odiatissimo Mauro Baldissoni,colui che ha definito portato a conclusione l’operazione di Pulizia avviata dall’altrettanto disprezzato Franco BALDINI.
Operazione chiamata
“È FINITO ER MAGNA MAGNA”?
Dei tifosi a voi non ve ne è mai fregato un caxxo prima e sicuramente non ve ne frega un caxxo oggi. Almeno taci
Ma come si fa a polemizzare con i nostri Dirigenti quando difendono i diritti dei tifosi?
Semplice: quando sei bagarino e finto tifoso, Rosico Rosico modalità On.
Quando sei tifoso vero e non hai il prosciutto farcito di porchetta da comprare ruotando attorno all’As Roma illegalmente, non ci dai peso e ti vien da ridere, pensando a cosa spunterà il Suino domani in radio per tergiversare a tal proposito.
A voo quello vi interessa,le file di gente che ha pagato,le plusvalenze future,ma nom vedete una squadra in difficolta’per tutto il secondo tempo contro un modesto torino,salvo un paio di elementi non vedete che la squadra sta in mano a un allematore che c’e mancato poco che toppava pure questa di oggi,non vedete una squadra senza gioco che si affida solo alle giocate individuali quando ti riescono altrimenti amen!!!spero che facciate solo finta per arrivare fino a maggio!!!
Caro Emanule il tuo commento non è solo “inutile”, ma anche “stupido”, perché SE pure Baldissoni fosse d’accordo con te, certo non verrebbe in conferenza stampa a dire “DiF è un pi**ne di allenatore, Monchi fa schifo, etc. etc.”. La Roma è FINALMENTE una società strutturata, Baldissoni parla per quello che gli compete, non fa dichiarazioni “ad minchiam”…
Già ci pensa il presidente a volte a parlare a sproposito, visto che ci sono i vecchi squali a corto di pastura, pronti a usare qualsiasi sua esternazione. Il suo intervento in FAVORE dei tifosi e chiedendo spiegazioni alla questura a NOME DELLA ROMA, è giustamente una SUA responsabilità , del suo ruolo e GIUSTAMENTE se le è prese. Sul mercato giustamente parla Monchi.
Si quando????
Ora
Ditemi voi se ora la colpa è di Pallotta o della questura!!!
Quarto mondo stiamo ARRIVANDO..
SEMPRE PEGGIO.
Complimenti alle forza dell’ordine….. ? ? ? ? ? ? ? ooooooooooooo
Baldini cortesemente fai una bella diffida in procura che rilevi la situazione
Finora scrivevo sereno che almeno si sapesse leggere.., ma vedo che bisogna considerare l’aiuto dei disegnini per qualcuno! Un piagnistei continuo a prescindere! È sempre l’altra cosa che bisognava fare.. Vinci 3-2, ma doveva essere 3-1. Difendi i tifosi, eh ma l’altra volta non l’anno fatto. Compri un campione del mondo (Nzonzi), ma non vedi che cammina. Vendi un Ninja alla frutta, eh ma ci serviva. Zaniolo esplode, mo lo vendono. Ma lagna mortifera!!! È inutile spiegare, è proprio che non lo si vuole capire. OTTUSI E BACATI
mamma mia che goal ha fatto gervinho!!!!
societa inerme a cui non frega nulla dei tifosi !!!
Non ci meritate!!!
E allora ANNATEVENE (AN-NA-TE-VE-NE si nun l’aveste capito)!!!!!
Tifosi a cui della Roma nun vi frega nulla!!!
Semo pari!!!
L’utente robbo1 è Mauro baldissoni. Signor robbo1, confessi questa cosa
Ricordatevi voi tutti, da Pallotta all’allenatore, che d’ora in poi il nostro obiettivo è la vittoria.
Zaniolo il nuovo Totti, ma anche gli altri non vanno toccati.Vogliamo lo scudetto.
Slimmer ma una curiosita’ :stamo in serie B? Non stiamo lottando per la Champions? E stiamo in Champions? Il livello tuo e’ solo il primo? Baldissoni parla di un livello alto e notizia: c’è sta… Purtroppo eh?
Il mio e’un semplice pensiero caro erick,e’chiaro che non dicono niente in pubblico,ma conoscendo il vizio delle bestie,piu’che essere contenti per la qualificazione in champions,che ti porta a giocare partite di un certo livello e con il tempo crescere,cosi’avranno la scusa per confermare sto pseudo allenatore e fare qualche altra plusvalenza nel loro stile!!!
Certo commenti sono pazzeschi. Veramente non ve la meritate una grande squadra. Per voi è già troppo il Crotone. Senza offesa per il Crotone.
Piano,piano coi livelli alti, sopra di due a zero in casa ci siamo fatti raggiungere…………sia chiaro vittoria importantissima, ma per avere un quadro clinico esaustivo sulla guarigione aspetterei.
@semplice pallirchio il piccolo, magna te tranquillo te vorrei vedere qui quando tutti questi personaggi fantasiosi spariranno come per magia. FORZA ROMA! Ciao brutti pallotas’ boys
Bisogna vedè si nun sparite prima voi…..
Avrai chiarimenti certi con la Questura…..questione di feeling! Dopo tutte le bucie che avete raccontato ci vuoi far credere che tenete ai tifosi?
Strano vedere gente che rosica dopo una vittoria della Roma su un sito per tifosi della Roma. Strano…oppure no?
Grattavevi…
Come parla questo gatto nero,
porta iella davvero…
Fatturati 2016/17
Manchester United 676 mil/euro
Real Madrid 675 mil/euro
Barcellona 648 mil/euro
Bayer Monaco 588 mil/euro
Manchester City 528 mil/euro
Arsenal 488 mil/euro
P.S.G. 486 mil/euro
Chelsea 428 mil/euro
Liverpool 424 mil euro
Rubentus 406 mil/euro
…..
Roma 172 mil/euro
Vojo vince, nghe..nghe..vojo….oops…
In effetti il Torino è una squadra scarsa: infatti fino a oggi non aveva mai perso in trasferta…
E migliore difesa fuori casa dopo la Rube….
Sciabbolone la tua pochezza mi stupisce ogni giorno di più ma diventerai aria, tra un po’di te su questo blog non si saprà più nulla come di pallirchio. E continuo a dire che sei brutto e non capisci le cose ma ci vuole pazienza con i pallottas boys come te. Ciao ciao io non te penso proprio. FORZA ROMA!
Slimer, è il fatturato (ho omesso altre 14 squadre che ci precedono) che dice che non siamo una grande squadra.
Almeno anche tu hai capito che “..ce stamo a provà ”.
Voglio solo ricordarti che “Rome wasn’t built in a day” (cit.).
Un presidente assente….
Pensi che Zuckeberg, Jobs o Bill Gates siano tutti i giorni a contatto con i loro dipendenti? O si occupino della normale amministrazione? Per questo ci sono gli altri dirigenti: L’AD, il DS e il DT.
Dai tempi familistici di Dino Viola (un sospettoso di natura – e faceva bene) tempo ne è passato.
Guarda il Milan, ora con una proprietà internazionale e più credibile: Scaroni (ex AD di Eni e Enel) svolge un ruolo esattamente come Pallotta.
Alba, capisco il tuo risentimento.
Non è facile per qualcuno malato di egocentrismo autoreferenziale accettare critiche.
Tu non mi pensi proprio, ma a me le tue caxxate mi fanno divertire e mi piace commentarti.
Poi non è colpa mia se con te è facile vincere facile.
Senti ti chiamo volk che faccio prima, io nella vita vinco sempre e a me te sembri il solito perdente che si accontenta. Tu con me hai sempre verso fino ad ora perché sei un perdente di professione come i tuoi amici. Ci vediamo quando lo stadio non si farà e pallirchio sparirà con la coda tra le gambe saluti perdentis . Ah per chi non conosce la storia della as ROMA mi riferivo a sciabbolone incompetente. FORZA ROMA!
1) Io non mi accontento mai. Sono semplicemente pragmatico. Per questo ottengo sempre ciò che voglio.
2) “Mi sembri…”. Perchè non mi conosci….
3) “Come i tuoi amici…” Io gli amici me li scelgo, non li trovo su internet o sui blog…
4) Non ti aspetto nel nuovo stadio, perchè tu non ci sarai.
5) Forza Roma è l’unica cosa sensata che hai scritto.
Ti prendi proprio sul serio:
1) confermi che sei un perdente il pragmatismo di solito nasconde piccole persone.
2) certo che non ti conosco solo che per lavoro utilizzo la comunicazione e studiando la tua mi sembri un perdente;
3) era un modo di dire certo che qui non ci sono amici è una chat, ma solo romanisti con vedute simili o differenti;
4)io nel nuovo stadio ci vengo e se pallirchio lo fa ammettero di sbagliarmi e gli farò i complimenti, perché io tifo as ROMA non le proprietà ;
5) qui nessuno dice cose sensate perché stiamo divertendoci parlando tra tifosi però sono contento che almeno sul FORZA ROMA sei d’accordo almeno ti ricordi della squadra per cui tifi e non i boston celtic.
Ah un’ultima cosa spesso usi gli elenchi numerici quindi sei anche un analitico mannaggia…