BALDISSONI: “Spalletti ha dimostrato di saper vincere a Roma”

6
488

baldissoni

NOTIZIE AS ROMA – Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ha rilasciato alcune dichiarazioni su Luciano Spalletti, riportate dal sito ufficiale del club giallorosso. Queste le sue parole“Un nuovo allenatore comporta un nuovo inizio e questo crea inevitabilmente un clima di rinnovato entusiasmo, ma quest’ultimo va poi legato alla responsabilità di fare bene e migliorare la situazione attuale”, ha affermato il Direttore Generale.

“Luciano è indubbiamente un grande tecnico di fama internazionale. E’ un grande lavoratore, uno che insegna calcio con idee molto chiare sul modo di giocare. Oltre a questo lui ha già mostrato di saper vincere a Roma”.

“Spalletti conosce Roma e ha fatto vedere che è capace di essere vincente in questa piazza. E questo non è un fattore da sottovalutare quando si deve scegliere una persona che arriva a metà stagione con poco tempo a disposizione per fare bene. I nostri obiettivi come club non sono cambiati e non cambieranno, vogliamo una Roma che competa ai massimi livelli in campionato”.

Le ultime parole del Direttore Generale sono per colui il quale ha preceduto Spalletti, ossia Rudi Garcia.

Rudi è un grande professionista e una grande persona”, ha detto Baldissoni. “Non è mai bello quando un progetto che è partito non arriva al termine come desiderato ma questo non cambia il senso della bella avventura che abbiamo vissuto insieme a lui. Noi tutti auguriamo a Rudi il meglio per il suo proseguo di carriera”.

(asroma.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti punta sulla tattica. I giocatori: “Ne abbiamo fatta più oggi che in tre anni”
Articolo successivoMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

6 Commenti

  1. spiegami na cosa ma tu quan`e` che fai cio` che devi fare cioe` il DG? PERCHE` PER ESEMPIO NON SEI SCESO NEGLI SPOGLIATOI A FINE PRIMO TEMPO DI ROMA- LA SPEZIA PER MANGIARTELI VIVI?

  2. Belle parole di ammirazione per entrambi gli allenatori. Questo, dimostra che la Società c’è e vuole quello che Noi ci auguriamo da molto tempo. Daje Roma tutti uniti

  3. Sei ridicolo Baldissoni, un incopetente di mediocre cultura generale e di nessuna cultura sportiva. Non lo sai neanche tu come ci sei finito a ricoprire quel ruolo…. Ora sparisci il prima possibile e lascia a dei veri professionisti questo importante ruolo all’interno della nostra Roma. Uscendo da Trigoria, gentilmente, lascia le chiavi della macchina sulla scrivania, tirati la porta dietro e senza voltarti vattene per sempre e dimenticaci per favore. Ci vediamo al Futbol…, ma purtroppo sei pure una sega a calcetto…??

  4. Che schifo sento parlare questo è vedo il mercato che fa sabatini e mi viene una rabbia incredibile! Fuori dalla roma entrambi e subito ! Vogliono comprare tonelli (10mln) el shaarawy(14) perotti(12)adriano(4mln) cioè 40 mln buttati via per dei pipponi! Si salva solo tonelli ma castan è molto più forte ! Con 40 mln prendi vrsaljko/darmian(15) benatia (20)Santon (prestito) con Florenzi in attacco così almeno due buoni li prendi no 4 pipponi !

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome