NOTIZIE AS ROMA – Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ha rilasciato alcune dichiarazioni su Luciano Spalletti, riportate dal sito ufficiale del club giallorosso. Queste le sue parole: “Un nuovo allenatore comporta un nuovo inizio e questo crea inevitabilmente un clima di rinnovato entusiasmo, ma quest’ultimo va poi legato alla responsabilità di fare bene e migliorare la situazione attuale”, ha affermato il Direttore Generale.
“Luciano è indubbiamente un grande tecnico di fama internazionale. E’ un grande lavoratore, uno che insegna calcio con idee molto chiare sul modo di giocare. Oltre a questo lui ha già mostrato di saper vincere a Roma”.
“Spalletti conosce Roma e ha fatto vedere che è capace di essere vincente in questa piazza. E questo non è un fattore da sottovalutare quando si deve scegliere una persona che arriva a metà stagione con poco tempo a disposizione per fare bene. I nostri obiettivi come club non sono cambiati e non cambieranno, vogliamo una Roma che competa ai massimi livelli in campionato”.
Le ultime parole del Direttore Generale sono per colui il quale ha preceduto Spalletti, ossia Rudi Garcia.
“Rudi è un grande professionista e una grande persona”, ha detto Baldissoni. “Non è mai bello quando un progetto che è partito non arriva al termine come desiderato ma questo non cambia il senso della bella avventura che abbiamo vissuto insieme a lui. Noi tutti auguriamo a Rudi il meglio per il suo proseguo di carriera”.
(asroma.com)


spiegami na cosa ma tu quan`e` che fai cio` che devi fare cioe` il DG? PERCHE` PER ESEMPIO NON SEI SCESO NEGLI SPOGLIATOI A FINE PRIMO TEMPO DI ROMA- LA SPEZIA PER MANGIARTELI VIVI?
Belle parole di ammirazione per entrambi gli allenatori. Questo, dimostra che la Società c’è e vuole quello che Noi ci auguriamo da molto tempo. Daje Roma tutti uniti
Tutti dimostrano qualcosa ma tu? Tu parli a vanvera sempre!
Dracula
Sei ridicolo Baldissoni, un incopetente di mediocre cultura generale e di nessuna cultura sportiva. Non lo sai neanche tu come ci sei finito a ricoprire quel ruolo…. Ora sparisci il prima possibile e lascia a dei veri professionisti questo importante ruolo all’interno della nostra Roma. Uscendo da Trigoria, gentilmente, lascia le chiavi della macchina sulla scrivania, tirati la porta dietro e senza voltarti vattene per sempre e dimenticaci per favore. Ci vediamo al Futbol…, ma purtroppo sei pure una sega a calcetto…??
Che schifo sento parlare questo è vedo il mercato che fa sabatini e mi viene una rabbia incredibile! Fuori dalla roma entrambi e subito ! Vogliono comprare tonelli (10mln) el shaarawy(14) perotti(12)adriano(4mln) cioè 40 mln buttati via per dei pipponi! Si salva solo tonelli ma castan è molto più forte ! Con 40 mln prendi vrsaljko/darmian(15) benatia (20)Santon (prestito) con Florenzi in attacco così almeno due buoni li prendi no 4 pipponi !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.