LE PAROLE DEL DG GIALLOROSSO A SKY SPORT – Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha parlato a Sky Sport 24 dopo l’approvazione del progetto stadio a Tor di Valle. Ecco le sue dichiarazioni all’emittente satellitare:
“Abbiamo fatto un altro passo verso la storia. La conferenza dei servizi ha approvato il progetto stadio. Mancano alcuni passaggi amministrativi ma oggi abbiamo un progetto approvato. Posa della prima pietra probabilmente in tarda primavera, tra aprile e inizio maggio in modo da giocarci nella stagione 2020/21. È un lavoro di squadra, quando si lavora in gruppo si ottengono dei risultati. Ringrazio la giunta comunale, il Sindaco Raggi che, dopo aver ottenuto la modifica del progetto, ha mostrato coerenza e determinazione nel portare l’iter al termine velocemente. Ringrazio la Regione, che ha avuto un ruolo difficilissimo. Si sperimentava per la prima volta la Legge sugli Stadi e sulla Conferenza dei Servizi abbreviata. Ringrazio poi il Governo, che ha intercettato un’esigenza di sistema del calcio. Ha avviato delle riforme normative con la legge Delrio e il ministro dello Sport, Luca Lotti, che ha mantenuto la guida con attenzione sul progetto. Non è importante solo per la Roma ma anche per la città di Roma e per il Paese, dimostrando di come si possano fare grandi progetti. Denaro pubblico per il ponte di Traiano? Non c’è denaro pubblico nel progetto. Il ponte era previsto nel progetto originale, perché richiesto dalla delibera Marino, ma il progetto rivisto, grazie all’esistenza di un ulteriore ponte, era senza ponte e noi ci eravamo adeguati. Tutti i pareri in Conferenza dei Servizi hanno giudicato non necessario il ponte. Sarebbe sciocco utilizzare queste strumentalizzazioni per contestare un’opera frutto di un successo comune. Pallotta era molto contento e per prima cosa mi ha chiesto se la gente fosse finalmente contenta ora”.


Io so felicissimo
Vi amo tutti
Champagne a volontà
Me cojoni, champagne a volontà pe tutti? m’aggrego, caro Red!
Comunque, battute a parte, questa per la Roma, per Roma e per chi la ama, è una pagina veramente storica. Un traguardo raggiunto con la tigna e la determinazione di un grande Presidente e della squadra che ha saputo mettere in moto.
E la grandissima gioia che provo non può essere offuscata neanche dal grande, straziante dolore che provano Di Cicco, Mattioli, sedicenti Associazioni di tutela di un guazzabuglio di tutto, Lotito, Berdini etc, etc.
Non ho parole
Solo grazieeeeeeee mille
PRESIDENTE
grazie mille ROMA
Dije a Pallotta che siamo contenti ma saremmo più contenti di vincere il campionato.
Cambia nick…questo mi da fastidio…
Poi ,Pallotta, a casa già ci sta…a Boston…
alla redazione, per cortesia fatemi passare questo:
gentile signor “pallotta vai a casa”,
la prego di andare a fare un giro in campagna.
un saluto
ps: redazione, e andiamo su, pure oggi? con tutto quello che e’ successo. comunque voglio bene pure a voi 😉
É tutto merito di Mario Corsi che vi ha spronato. Diciamo le cose come stanno. Io gli dedicherei il nome della curva Sud. Curva Corsi. Vi piace?
Ma che sei matto? Quello ci crede pure… e poi chi lo regge più…
Però l’idea non è male, in fondo la gratitudine è lo specchio delle anime pure. Che ne dici caro Fabio di ribattezzare i tifosi della Roma “giallocorsi”?
A Preside’ noi semo contenti, ma mo chi ca@@o je lo spiega ai seguaci de Lotito??
La Raggi..è daaaa Lazieeee
Alla faccia de tutti quelli che lo pjavano pen’fruttarolo e de tutti i lazzziali e maiale de Lotito …
Prrrrrrrrrrrrrr !!! PAtlante cor cul@ !!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ammazza oh…Lotito te fa gode…mo ce provo pure io…no..lascio sta, c’ho un’altra risorsa vicino a me,, è molto meglio di Lotito
thanks Jim, truly.
there’s loads of us.
Voglio sentire tutti i fottu i idioti. Dai criticate ancora la Roma
La Storia siamo noi! Roma è la Luce!
Caro Avvocato , la gente è contenta:.. e a tanta altra gli scoppia il fegato per l’invidia.
Ora pressing asfissiante sul Comune di Roma per l’approvazione della variante urbanistica entro il mese e non cominciamo con le ferie natalizie, prima la variante e poi le ferie.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.