NOTIZIE AS ROMA – Diciamo la verità: sarebbe stato bellissimo. Un «Mago» per il nuovo stadio della Roma. Warren Edward Buffet, 88 anni il prossimo 30 agosto, che viene spesso soprannominato appunto come «il Mago (o l’Oracolo) di Omaha», la località del Nebraska dove è nato, pronto a costruire lui il nuovo stadio della Roma, rilevando Luca Parnasi. (…) Bello, no? Peccato che fosse una «fake news» su cui da Trigoria hanno sorriso con scetticismo.
A scendere in campo sullo stadio però qualcuno c’è stato, Mauro Baldissoni. Il d.g. giallorosso ha presentato il nuovo sponsor, la pasta «La Molisana» (che, a detta del suo a.d. Ferro, vorrebbe un giorno «arrivare sulla maglia») e annunciato l’imminente arrivo del «back sponsor» (probabile la Hyundai), ma soprattutto è intervenuto su Tor di Valle.
«Veniamo da settimane con molta attenzione mediatica nei confronti di qualcosa che è stato, forse per semplicità, definita indagine sullo stadio della Roma – ha spiegato Baldissoni –. Invece non lo è, si chiama “Operazione Rinascimento”. Come ha detto la Procura, il progetto dello stadio non è oggetto dell’indagine e non ne è viziato. Quindi la Roma ha il diritto di veder completato un procedimento arrivato al termine e passato per una Conferenza dei servizi durata un anno e mezzo” (…)
Fonte: Gazzetta dello Sport


Bene. Mettiamo pressione a Miss. Buca stradale.
Non facciamo parlare solo il Menzognero, Repubblica e i loro accoliti.
Giusto. Famo sto stadio
Scusa cosa ho sentito dirti che non è viziato ?? E allora i dati sul traffico senza ponte mistificati , i vincoli tolti (dietro corruzione ) , l’ok a costruire su area a rischio idrogeologico con la più alta delle scale ?? Forse ho capito male io dai….non ci credo…questo fa è pure uno bravo come legale …
Ahahahahgahaahhahahhahhahhhah ahahahhhahahhahhhahha ahhhahhahhahahhahhahaha
ancora co sta storia del rischio idrogeologico??? ahahahhahhhahhah ahhhahhahahahahaha ahahahahhahahaha
Scusa David, nell’ambito di un corretto contradditorio, che le procedure x la costruzione dello stadio sono regolari lo ha detto il PM che sta indagando. Non mi sembra una affermazione di parte . L’indagine riguarda l’azienda Parnasi in generale ,non la delegittimazione di questo progetto. Comunque la Roma Spa, o è parte lesa o è correa.. basta attendere
Lascia sta lo stadio della ROMA e pensa a Durmisi. Proto lo scrot@,e sprocati, e buona europa league.
L’unica squadra di Roma lasciala stare non è roba per te.
Forza Roma e lazie merd@!
ho visto i campionati del mondo in Russia, c era uno stadio nuovo costruito a 25 metri dal fiume a Roma tutti i palazzi sono a 15 metri dal tevere , Grandi ca77ari
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.