L’ATTACCANTE DEL NIZZA ESCE ALLO SCOPERTO – Mario Balotelli apre alla Roma e afferma pubblicamente perchè si trasferirebbe molto volentieri a Trigoria durante un’intervista a “Sport Week”. L’attaccante ex Milan e Inter si libererà a parametro zero a fine stagione e vorrebbe tornare in Italia. Ecco le sue parole sulla possibilità di giocare in giallorosso:
Raiola ha detto di aver ricevuto offerte per lei da Inter, Napoli, Roma e Juve…
Dal Napoli non ci credo. De Laurentiis non ha mai avuto simpatia per me.
Roma, perché sì e perché no?
Si, per la società, i giocatori e i tifosi. Credo che nessuno avrebbe da ridire se andassi alla Roma.
Fonte: Sport Week
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


a mariolino un te pia pena..
non credo che tutti possano risorgere a Pasqua…
Magna tranquillo
Uomini come te non li vorrei mai in squadra. Ma nel calcio purtroppo non si sa mai. Quello che ti posso dire caro Balotelli che se il motivo per cui vieni a Roma sono anche i tifosi occhio: che i tifosi romanisti saranno i primi a sostenerti se avrai cambiato testa, ma saranno anche i primi a prenderti a calci se farai il cogl… come fece il capitano in un Roma Inter e con tutto il rispetto ancora godo a vedermi quel fallo!
Caro JJ, ero presente ed ebbi il piacere di vedere il più bel fallaccio degli ultimi 20 anni,Totti si fece superare facilmente in velocità da Balotelli sulla linea del fallo laterale sotto la Tevere per poi, in piena corsa verso l’area di rigore, agganciarlo da dietro facendolo sbattere per terra a faccia avanti. Subito dopo Totti non attese neanche il fischio dell’arbitro per avviarsi verso gli spogliatoi sotto un uragano di applausi. Sembra che Balotelli, poco prima, lo avesse pesantemente insultato dandogli, tra l’altro, del giocatore vecchio e finito. Per quanto mi riguarda è meglio per tutti che Balotelli si cerchi un’altra sistemazione.
in 91 di storia della AsRoma,non risulta che un calciatore della AsRoma sia mai stato preso a calci dai supporters.
Forse Perrotta ebbe qualche problemino.
Lo stesso Manfredonia fu (inutilmente) fischiato e contestato.
Non fu mai toccato.
Quindi son ragionevolmente convinto che Balotelli non avrebbe problemi.
Certo,se a dire “ti prendiamo a calci” fosse un’ultra’della Stella Rossa o del West Ham o del Ol.Marsiglia,ci sarebbe realmente da preoccuparsi.
Quelli non scherzano.
Nessuno a parte i tifosi della Roma. Grazie del pensiero Mario, ma sentiti tranquillamente libero di accasarti altrove.
io sinceramente a parametro zero lo prenderei subito.
è un pazzo, ma sicuramente è anche la sua ultima occasione per dimostrare di essere un grande giocatore. è una scommessa che farei.
Roma ti schifa
Caro Balo, vai a rinforzare la Rube!!!!
Manco come turista lo voglio. E poi prima di mettere piede a trogoria devi lavare i piedi a Francesco Totti. E chiedere scusa al piede che ti colpi. Dicendo scusa il mio culo non e’degno di te.
Roma non credo schifi nessuno apriori e non credo Balotelli sia un criminale, a parametro zero lo prenderei, quando entra dalla panchina è letale.
Nessuno avrebbe da ridere se tu solo ti avvicinassi ai nostri colori…ma solo da piangere.
Ti aspettiamo a braccia aperte Mario
Per chi non l’avesse capito,nelle parole del prof. Busòn non c’è alcuna ironìa…Lui ha già allargato le braccia…
Premesso che non vorrei mai assistiti di Raiola nella mia Roma, l’unica ragione logica per accettare la corte di Balotelli sarebbe concludere un triplo accordo:
– arrivo Balotelli a parametro zero
– rinnovo di Luca Pellegrini
– acquisto di J. Kluivert
Chissà magari con un po’ di calci in culo (non metaforici) potrebbe anche tornare un calciatore. Poi se teniamo Radja a capodanno c’è da divertirsi…
Prima i complimenti alla Juve, poi al Napoli, ora alla Roma.
Sembra una di quelle zitellone di Paese, che cercano in tutti i modi di acchiappare qualche poveraccio per non restare da sole.
Quasi mi fa pena.
Verresti alla Roma perché qui uno stipendio sei sicuro di trovarlo e magari t’ha consigliato Raiola di dire queste caxxate perchè in altri tempi, quando hai giocato con le milanesi ne hai dette pubblicamente di tutti i colori sul tifo della Roma. Io non dimentico. Col senno di poi, forse ti dico addirittura che m’ha fatto meno schifo vedere Manfredonia con la maglia della Roma. Lunga vita a Gerson, JJ e tutti gli altri ragazzi di colore che hanno vestito.o vestiranno il giallorosso ma mai voglio vederlo addosso a Balotelli pupazzo di merdax! Non ti considero nemmeno uomo!
Le stesse lagne di quamdo e’arrivato kolarov, che non voleva nessuno. e dopo un mese era un’idolo!se monchi lo vuole prendere, lo prende senza il parere di nessuno. Io lo prenderei a occhi chiusi,se ha cambiato testa,roma veramente potrebbe essere l’ideale per lui,con un contratto di un’anno vale la pena di rischiare.
Romano 1 scusa ma balotelli e’ricordato per quel fallo su totti, se invece di totti c’era un’altro non sarebbe fregato niente a nessuno!
E comunque totti gli diede un calcione che poteva spezzargli una caviglia. Percio’ questi ricordi lasciano il tempo che trovano,altrimenti dovremmo ricordare tutti i falli di de rossi e di altri e non se ne esce piu’.
Non esageriamo ma se Balotelli è antipatico a tutta Italia sarà pure colpa sua e indipendentemente dal fatto che sia di colore o meno.Se, pur guadagnando milioni all’anno non ha imparato un minimo di educazione con chi se la piglia? come si permette di insultare gratuitamente non dico solo Totti ma chiunque con 15 anni di più e una luminosa carriera alle spalle (peraltro campione del mondo)? Impari a comportarsi come un Aldair o un Cerezo solo per citarne alcuni e ringraziasse la fortuna che ha avuto sia per essere stato adottato da un ottima famiglia, sia per il dono naturale di un gran fisico e indubbie doti calcistiche di base. Il problema di Balotelli è sempre stato solo nella sua testa.
Io Balottelli a parametro zero lo prenderei. Ma non credo sia nei programmi della Roma. Abbiamo già Dzeko, Schick e Defrel in quel ruolo.
A meno che uno dei tre non parta.
Se verrebbe alla Roma con Totti dirigente vuol dire che le cose sono chiare fra loro e quindi certamente io come tifoso non ho niente da dire.
E’ un giocatore che vuole dimostrare di aver messo la testa a posto.
Di frexna e di belle macchine ne ha viste quante ne ha volute. Non è più un ragazzino.
Potrebbe essere utile.
Tanto che ci siamo prendiamo pure Stefano Mauri, Moggi DG e Lotito presidente…
“non ti insultiamo perché sei di colore, ma perché sei ‘no stronzox senza onore”.
(Milan Roma 12.05.2013)
La tifoseria romana ti ama…
Ora mi chiedo se sia noi che lui stiamo tutti strafatti? Non se ne dovrebbe nemmeno parlare di Balotelli alla Roma. Poi, chiedetevi il motivo del perché gioca col Nizza e sta elemosinando un ingaggio.
Stai a casa.
Questo annienterebbe lo spogliatoio
io lo prenderei subito ….
poi DDr Kolarov Fazio o lo stesso Radja se fa troppo il coglione lo cappottano …..
come fece Gattuso a Milanello ….
lo attaccò al muro gli disse ” guarda che qui non sei all’ Hollywood , io ti rompo il culo…”
Tecnicamente rimane uno dei più forti in attacco …..
tiro…
dribbling…
assist….
controllo…
corsa ….
non scherziamo ragazzi …..
è insopportabile ma non me ne frega ncazzo
perchè solo il capitano mi ha fatto piangere ….
Esiste solo la Roma…..
i giocatori sono i soldati di un esercito ….
senza ufficiali e comandanti …..
non andremmo mai da nessuna parte…
i soldati sono fatti per combattere ….
partire e non tornare più…..
E lo stato maggiore che deve fare la differenza e noi siamo sulla buona strada…
Non mi è mai piaciuto e non spero affatto che venga alla Roma. Detto questo, sarà forse l’arrabbiatura post-Bologna, sarò matto, ma siamo sicuri che possa essere peggio dello Schick di oggi?
Vale non sbagli,balotelli in questo momento e’sicuramente superiore a schick,se non altro per esperienza,balotelli qualche golletto lo ha pure fatto!
Magari venisse al posto di quel deficiente di Schick che non struscia na palla manco se lo preghi in ginocchio. Ehhhh…..ma Schick l’abbiamo pagato 40 milioni però; quaa pippa
Che coppietta Co brunetto Peres che sarebbe però.
e tanto ormai….peggio di così…..apriremo il colosseo di nuovo…resta a nizza te voglio bene….che già stiamo rovinati coi nostri…..magnate’ la colomba e nun ce pensa’…dormi sereno a Marie’
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.