ALTRE NOTIZIE (La Stampa) – Il momento della rottura tra Mario Balotelli e i suoi compagni della Nazionale viene individuato oggi dal quotidiano torninese “La Stampa”. L’attaccante, che per certi atteggiamenti da prima donna non era già ben visto ad alcuni senatori, ha compiuto nei giorni scorsi una mossa che lo ha messo definitivamente fuori dal contesto.
Galeotte furono delle figurine: qualche giorno fa infatti l’attaccante pubblicò sulla sua pagina Facebook una foto in cui compare un album di nel quale vi sono attaccate solo le sue figurine accompagnata dalla didascalia “Why always me?” (Perché sempre io?), la stessa frase che aveva impresso su una T-Shirt sfoggiata dopo aver segnato contro il Machester United quando ancora giocava nel City. Ebbene, secondo quanto raccontato oggi, quel gesto non piacque per nulla al resto della comitiva, che si era sentita “cancellata” da Balotelli. Un gesto altezzoso ed egocentrico che, a quanto pare, non è stato digerito dai senatori azzurri.


magari l’aveva sfoggiata quando giocava nel city dopo aver segnato allo united…giornalista incompetente
l’incompetente qua sei tu…. commenti l’articolo senza averlo capito…. (..)
allora l’ho letto male…mi sembrava di aver letto che balotelli giocava nello united ….comunque stai calmino…chiedi scusa al giornalista che sicuramente è un tuo parente….visto da come ti scaldi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.