Balotelli: “Juve e Napoli mi sono molto simpatiche”

15
701

AS ROMA NEWS – In questi giorni si è parlato molto dell’eventuale interesse della Roma per Mario Balotelli, in scadenza a giugno col Nizza. Ieri Di Francesco, in conferenza stampa, ha confessato che allenerebbe volentieri l’attaccante italiano. L’ex Milan ha rilasciato un’intervista alla “Domenica Sportiva” che andra’ in onda domani, su Rai2, alle 23. “Del mio futuro si sta occupando il mio procuratore Raiola. Io so soltanto – ha detto – che sono maturato e sono pronto a rientrare in Italia. Al Milan? Penso che sia molto difficile, sarebbe la terza volta. Juve e Napoli, però, sono squadre che mi sono molto simpatiche”.

Sulla Nazionale: “Ventura l’anno scorso è venuto a Nizza prima della gara contro il Psg; abbiamo parlato a lungo ma ho capito subito che non mi avrebbe mai convocato. E io invece la convocazione la meritavo. Ora però lui in panchina non c’è più, e io sono pronto a tornare in azzurro”.

Fonte: Repubblica.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa partita dei diritti tv. Con le nuove regole Juve sempre avanti, ma la Roma supera Napoli e milanesi
Articolo successivoSerie A, Dybala stende la Lazio nel recupero (0-1)

15 Commenti

  1. Bene. Adesso spero che si smetterà definitivamente di parlare di questo pagliaccio come di un possibile futuro acquisto della Roma.

  2. Si sono le più simpatiche.Bravo.Ma proprio simpatiche. Cmq ho un bel ricordo di te.Che bello quando il capitano ti ha preso a calci nel c@@o.A sopravvalutato fai ride in campo!!!!

  3. Quando il Capitano ti ha preso a calci li dovevi capire quanto tu possa essere un calciatore inutile ed un soggetto subdolo.

  4. Forse non ha detto che gli è simpatica la Roma proprio perché ancora ricorda quella pedata del Capitano…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome