Balotelli s’avvicina ma spunta una penale pro-Nizza di 10 milioni

41
807

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Balotelli è sempre più sulla strada di Roma. C’è un giallo però. Raiola avrebbe convinto Monchi a puntare su SuperMario, ma avrebbe pure trovato l’accordo col Nizza per rinnovare il contratto.

Così Balotelli non andrà via a parametro zero ma servirà sborsare 10 milioni. Una penale che sembra una clausola pro Raiola. Resta viva la pista Talisca mentre si raffredda Kluivert («Resta all’Ajax», ha detto il ds Overmars).

In Spagna accostano Perotti al Siviglia. Nel frattempo a Roma torna Massara. L’ex braccio destro di Sabatini sarà il nuovo segretario generale del club con l’incarico di supervisionare il tesseramento dei giocatori.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteElsha, dubbi sul futuro. E Difra dà l’ok a Balotelli
Articolo successivoChiesa o Bernard, la Roma si muove

41 Commenti

    • Caro Simone…
      BALOTTELLI?
      “Le chiamavate balotellate, no?
      Beh, l’ultima non me la ricordo, e già questo è buon segno: è vero che il lupo non perde il vizio, ma un tempo non servivano sforzi di memoria…”.
      Anche Gianluca Pagliuca vede di buon occhio il ritorno di Mario Balotelli in Nazionale.
      “Visto che gli anni passano per tutti, mi fido del ‘nuovo’ Balotelli – dice l’ex portiere interista alla Gazzetta dello Sport -.
      Quello che si è visto in questi due anni al Nizza: maturato, meno incazzoso, soprattutto più coinvolto nel gioco di squadra.
      A questa Nazionale non manca un attaccante forte, perché anche Belotti e Immobile lo sono: manca una punta con le qualità tecniche e fisiche di Mario.
      Ecco, gli altri attaccanti chiamati finora non le hanno.
      Detto da ex…

    • Per avere Kluivert probabilmente bisogna appiopparsi prima questo (Emanuelson – Manolas docet)

  1. Ma manco a gratis..figurati 10 mln..basta con le cazzate..ha trovato l’accordo col Nizza? Allora resta a Nizza e non CI rompete il ca **

  2. Per carità di dio! Richiamiamo pure Cassano così diventa il circo barnum Fermate di Francesco, già si è giocato il bonus con L acquisto del bidone Defrel!

    • ma fai parte di un comitato di sbiaditi anti Di Francesco ?
      o la tua è solo invidia per qualcuno più capace di te ?

    • Ho rivisto il Roma Juventus 4 a 0. Totti e Cassano insieme erano straordinari.

  3. Carragher:”Anche gratis, sarebbe pagato troppo!”Con Raiola,poi,di gratis non esiste nulla.prende 5 mln di stipendio e verrebbe a fare panchina a Dzeko? Giocheremo con 2 punte?Allora serve un attaccante che dia la profondità (si dice così?)non un attaccante atipico! Mi permetto di dire,nonostante l’insistenza sui giornali.che non ci credo,sponda a Raiola per qualche altro affare, troppi suoi assistiti accostati alla Roma a tutta pagina!

  4. Lazio news: in attesa dell’annuncio dell’ingaggio del laterale etiope Menghistu Kaz, sfumato nel frattempo il francese Lacalzette, Lotito vira sul cugino Lacanotte, obiettivo più abbordabile per le (vacue) casse formellesi. Sotto osservazione anche il giovane congolese Umpar de Muta ‘Nde.

  5. A parametro zero potrebbe essere buono se finalmente decidono di inserire le seconde squadre in serie B Balotelli sei tanto scarso quanto montato rimani a Nizza che a roma nn c’è spazio x te è x chi ti vuole ( nessuno )

  6. In una Roma dove segna solo dzeko serve almeno un altro che la butta dentro, anche per 10 mln sarebbe un affare basta vedere Defrel costato più del doppio (non mi interessa di sapere il metodo di pagamento) ed arruolato per la prossima squadra di calcetto di Villa Stuart.
    Se Monchi e Di Francesco hanno deciso per Balotelli ben venga, peggio di quelli che ci sono ora sicuramnete non farà e 7 gol li supererà solo nel girone di andata probabilmente.

    • PECCATO CHE IL RUOLO SIA UNO DEI PIù COPERTI: Dzeko, Shick, Defrel. ne prendiamo un altro per farli giocare fuori ruolo tutti….
      Poi chissà come sarà contento Dzeko,a sbattersi tutta la partita, mentre
      “Balo” passeggia x il campo

    • Tira punizioni e rigori e lo fa benissimo, sa segnare ed è talentuoso, per 10 mln è un rischio che si può correre.In ogni caso su Defrel è come se ti avessi risposto nel commento precedente,schick avrà giocato da centravanti 3 partite.
      Se poi si fa il modulo a due punte almeno un’altra di riserva serve.
      Della felicità di Dzeko mi interessa relativamente se arriva balotelli e vinciamo lo scudetto. Mica
      lo voglio spingere alla Roma anche perché non ho le possibilità ma se arrivasse il nostro potenziale offensivo potrebbe aumentare non di poco.
      Quelli che adesso lo criticano sono gli stessi che bollavano a seghe anche del Vecchio, Burdisso e Kolarov, precedentemente boniek e massaro solo per la loro provenienza.Molti lanziali rosicherebbero,so che lo vorrebbero e tanto basta.

  7. Comincio a pensare che Balotelli possa seriamente venire alla Roma.. piace a DiFra che lo ha detto pubblicamente, ha Mino Raiola come procuratore , ha un costo tutto sommato abbordabile per le casse della Roma.
    Se consideriamo che Pellegrini (scuderia Raiola) ha rinnovato , e Justin Kluivert (scuderia Raiola) è uno dei (presunti) obbiettivi di mercato della Roma….
    Forza Roma.

    • Dichiarazione Di Fra 2 marzo 2018 “Lo allenarei volentieri. Due anni fa ci parlai per portarlo al Sassuolo, poi non se ne fece nulla. È un giocatore stimolante, con dei grandissimi mezzi».
      Poi sta sulle palle anche a me sia chiaro….

  8. Parto dalla premessa che la notizia sia vera. Ma non lo sappiamo e spero proprio sia una bufala.
    Se fosse vera mi/vi faccio una domanda.
    Balotelli è un centravanti come Dzeko, non è un panchinaro ovviamente, figuriamoci se Supermario lo puoi tenere in panca…..ma allora…..2+2=4…..parte Dzeko a 30 e arriva Balotelli a 10? La solita solfa ? Spero proprio di no…..
    La juve intanto alza le coppe…..

    • Dzeko ha 32 anni, lo vedi quest’anno che non le può davvero giocare tutte no?
      Ecco, l’anno prossimo sarà peggio. E quello dopo ancora peggio.
      Devi aspettare che crolla per coprirlo?

  9. Io mi chiedo il perché di questa voglia masochista di voler rovinare tutto quando stava andando tutto a meraviglia. Ovunque é andato Balotelli ci sono spogliatoi distrutti e sono fatti e il nostro ora è perfetto. Spero si aumenti la clausola, la si porti a 50 mln. Stiamo abboccando all’occhiolino del diavolo. Se Balotelli non può pagare la benzina della Lamborghini perché é senza lavoro non è un problema della Roma. No al male incurabile a Trigoria, no a Balotelli!

  10. Sarebbe la più grande ca*ata, balotelli i gol li fa. Fa gol di pregevole fattura. Poi gli parte l’embolo. Siccome ha bisogno di una stampa e favore, quella che per anni gli ha perdonato le peggio porcherie, con la scusa che era un ragazzo, e siccome a Roma i giornalisti seri e professionisti, che si difendono la ROMA, sono pochi, pensate che cosa gli farebbero ad ogni BALOTTELATA. pensate agli articoli della Zucchelli. ..ma per carità di DIO..Non sia mai .

    • Falla Parlare la zucchelli, a noi interessa che segna e fa rosicare milan inter juve e lazie.
      Piú ne parleranno e piú vorrà dire che invidiano e ció non potrà farci che piacere.
      Secondo me se arriva sarai uno dei suoi tifosi più accaniti, quindi inutile screditarlo a priori altrimenti fai il gioco di quelli che critichi ogni santo giorno.

  11. No per favore no ma nn per le sue bizze ma perché è un giocatore che gioca da solo e nella sua carriera ha fatto poco o nulla

  12. Eh si, si si … non ne fa più di ballotellate… a parte adesso che si sta insultando su instagram con la ex.. si si è cambiato…

  13. se prendiamo questo decerebrati,immergendosi nelle notti romane.. Poi non lamentiamoci se avremo un buffone che divide lo spogliatoio.

  14. Tra Balottelli a ZERO (Ripeto, zero, non 10ML, non 5, zero!) e Kluivert a 40,
    tutta la vita il primo.
    27 anni, 150 gol, conosce il campionato.
    E’ una testa di cavolo? Ci pensano Fazio e Kolarov a pijarlo pe’le recchie e fargli fa’2 giri.

    A zero (rispeto, ZERO) è un affarone.

  15. Ľ unico ostacolo al suo arrivo nella Capitale, si chiama Lucien Favre (ľ ormai ex, eccellente tecnico del Nizza, cui Supermario deve la propria rinascita in Costa Azzurra) che lo vorrebbe con sè anche Dortmund.

  16. A me che sia un cretino interessa poco, non lo comprano al CERN, deve saper dare del tu al pallone, segnare e portare punti a fine stagione. Uno che ha fatto in Francia (come Mbappe, Cavani, Ibrahimovic ecc) ha fatto 40 gol in due stagioni, è uno forte e se in serie A ne facesse anche solo 15 avrebbe segnato più di tutte le nostre riserve quest’anno. Poi se preferite i vari Bernardeschi (40 milioni), Berardi, Andre Silva, fate pure. Io prendo Balotelli a 0/10. In più piace a DiFra, il quale ha guadagnato abbastanza credito quest’anno. Inoltre lo spogliatoio mi pare composto da uomini in grado di maturarlo.

  17. Balotelli e’un cretino, a Roma verrà massacrato, un cretino che a 18 anni insultava TOTTI E DEL PIERO, UNO CHE E’STATO CACCIATO A CALCI DAI SENATORI DELLA NAZIONALE TRA CUI DE ROSSI. deve stare lontano da Roma e dallo spogliatoio giallorosso

  18. Gaetano quindi Totti è quello dello sputo? Zidane quello delle testate? ! Ma vogliamo ricordarci che cosa fossero Totti o altri a 18 anni?! Suvvia. Qui stiamo valutando il calciatore che è fortissimo. Punto e basta. Per inciso è stato cacciato dai senatori gobbi e, volenti o nolenti, con Balotelli al mondiale ci sei andato, con Balotelli in finale agli europei ci sei andato.

    • A parte il fatto che te quei Senatori che l’hanno cacciato c’era pure gente che qualcosa tipo un mondiale l’ha vinto quindi il diritto di parlare e cacciarlo ce l’avevano ma poi, di cosa stiamo parlando? Di un appestato che chissà perché trova tutte le porte chiuse? 5 mln di Balotelli li do ad Allison per prolungare Il contratto.

  19. E che lo portano a fare Balotelli a Roma? per fargli fare le live chat cor Faina su instragramme? ma fateme il piacere va, portateci professionisti non ragazzini. ( per non parlare di cosa si dirà con Totti a Trigoria ahaha)

  20. Caro Luigi Romanista Partenopeo, Cassano era realmente un fenomeno ma vicino a Totti penso che avrei giocato bene anch’io , pure Perrotta era un goleador ,

  21. le mie perplessità su questo fanciullo riguardano ciò che produce IN campo, no FUORI.
    Se si vuole provare l’ebbrezza di giocare in dieci…

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome